Jump to content

ecco a voi...VICTOR,cucciolo cocker spaniel inglese

Pako87

Recommended Posts

beh non proprio...magari lo fosse!!!!!lei ce l'ha sempre a casa sua,adesso non lo fa uscire perchè non ha fatto il vaccino a causa di un parassita nello stomaco e della colite!

beh non proprio...magari lo fosse!!!!!lei ce l'ha sempre a casa sua,adesso non lo fa uscire perchè non ha fatto il vaccino a causa di un parassita nello stomaco e della colite!

Povero solo 60 giorni e già con la colite?

Il prassita è il vermaccio che viene dalle pulci?

Il vermaccio si elimina con l'antiparassitario no? Mi raccomando lascia stare Frontline (non serve a un cavolo) e senti il vet se puoi usare Stronghold.

Io l'ho usato coi mici (pulci del cane della vicina) e le ha sterminate in un nanosecondo

P.S. scusa..sbagliato il vermaccio si elimina con il vermifugo...le pulci, veicolo dei vermacci, con l'antiparassitario.

si il vet se ne sta già occupando...credo stia guarendo da tutto...

meno male...lo strapazzi di baci anche da parte mia?

• 4 weeks later...
ecco un'altra foto di quella peste,qui ha l'aria sottomessa,ma adesso che ha 3 mesi è un po diverso,gli sono cresciute le orecchie e comincia ad arricciarsi il pelo,non sta fermo un attimo e ieri mi ha morso pure al labbro!