Jump to content

gedeone e il gruppo gedeone


lasirenetta82

Recommended Posts

http://gruppogedeone.splinder.com

Gedeone è un gatto che è morto a causa della crudeltà dei suoi padroni e dell'indifferenza delle numerose persone che gli passavano davanti senza fargli una coccola nè dargli cibo e acqua.

quando finalmente una persona l'ha raccolto e voleva curarlo ormai era troppo tardi, Gedeone non ce la faceva più a resistere ed è morto di stenti qualche giorno dopo.

Grazie a lui, e in sua memoria, è nato il Gruppo Gedeone. L'idea è quella di fare ogni mese una colletta (ognuno mette quello che vuole/può, io ad esempio metto 5 euro al mese perchè di più non riesco) e a fine mese destinarla a qualche animale che ha davvero bisogno di aiuto.

questa iniziativa è nata a novembre e i primi risultati sono stati ottimi. abbiamo comprato medicinali, donato soldi per far operare un cane e molte altre cose.

ovviamente tutto è e sarà documentato con tanto di ricevute.

potete trovare la storia di Gedeone sul blog http://gruppogedeone.splinder.com

il blog è nato ieri ed è ancora da completare.

Ovviamente se volete aderire all'iniziativa Gedeone e gli altri animali che verranno aiutati ne saranno grati!

Link to comment
Share on other sites


povero gedeone ho letto la sua storia appena adesso! che crudeltà che c'è al mondo!!! sarebbe successo anche al gatto che girava quest'estate itorno casa mia ma per fortuna non era ammalato ma aveva solo bisogno di una casa e di mangiare e adesso è qui con me!:rolleyes5cz: penso che questa iniziativa sia di grande aiuto e spero che ne partecipano in molti:yes4lo:
Link to comment
Share on other sites

Povero gatto...spero proprio che denuncino i padroni idioti,cmq sono felice che hanno fondato questa associazione che aiuta i poveri animali abbandonati :yes:
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.