Jump to content

Problema....

jxela

Recommended Posts

Ciao a tutti.....

Ho un problema con le mie tarte.... aiutatemi please!

A settembre 2007 ho acquistato n°4 trachemys scripta scripta. Ora hanno circa 6/7 mesi di vita.

Da qualche giorno a questa parte... ho riscontrato un "piccolo" problema. Le tarte si mordono!! Mi hanno detto che può dipendere dalle dimensioni ridotte della vasca ma... non credo possa essere questa la causa principale. Questo in quanto la vasca (di circa 60 litri con buona zona emersa) mi pare sufficiente alle loro ridotte dimensioni (meno di 5 cm cad).

Consigliatemi... debbo dividerle vero?

Per quale motivo ultimamente sono così aggressive?

Grazie mille....

Alex

:nerd6bs:

jxelaaaaaaaaaaaaa

invece di dire che ci son poche risposte rispondi ad hayez :)

sono anche curiosa di sapere perchè si pizzicano tanto le tue cucciole :)

io ribadisco....lo spazio!!! crescendo diventano autoritarie sui loro spazi...teoz dice di no....hayez tu che dici??

curiosa curiosa curiosaaaaaaaa

jxelaaaaaaaaaaaaa torna quaaaaaaaaaaaaaa

:)

crescendo diventano autoritarie sui loro spazi...teoz dice di no....hayez tu che dici??

Non è che dico di no.... dico che se non si mordessero potrebbero stare un altro paio di mesi in quella vasca...

Gamberetti Essiccati... Insalata E Frutta.

Mi Sembra Una Dieta Abbastanza Equilibrata. Oh... No?

Per Avere 6/7 Mesi... Non Mi Sembrano Poi Cosi' Piccole....

equilibrata????????????????è+squilibrata di una psicopatica!!!!!!i gamberetti non servono a niente,elimina la frutta,al massimo l'insalata può andare bene...devi darle pesce fresco anche scongelato e di rado carne bianca e pellets,anche vermi tipo lombrichi vanno bene,o camole della farina...

come dieta è molto povera di tutto.

elimina gamberetti essicati e frutta,i primi non hanno un valore nutrizionale equilibrato i secondi creano gas intestinale che possono essere letali.

orientati su alimenti freschi tipo:pesce d acqua dolce,camole,lombrichi.

pellets una volta a settimana,verdura,fegato di pollo ogni tanto.

carne una volta al mese.

per la crescita considera che dovrebbero avere una crescita media di 7/8 mm al mese.

se l acquaterrario è piccolo iniziano a cercare di sottomettere le altre per avere un territorio di caccia piu ampio.

la zona emersa è abbastanza grande da poterci stare tutte insieme?