Jump to content

è fame?

Pako87

Recommended Posts

premesso che so che è una caratteristica delle tarte quella di sembrare sempre affamate,sembra un po strano come la mia si avventi sul cibo e si agiti quando mi avvicino...lo so,tutte fanno così,ma comunque dato che la mia tarta fa la cacca molto raramente,mi sono chiesto,non è che non la fa perchè ha lo stomaco vuoto?dato che ho sentito che loro la fanno non appena si sentono piene,ho pensato così...io le dò da mangiare una volta al giorno una quantità un pò superiore alla sua testa...siccome circa 2 mesi fa non mangiava x via del raffreddore,è possibile che da allora il suo stomaco non si riempia+di tanto?la cosa strana è che quando facevo le punture,la faceva quasi regolarmente,anche perchè impaurita...ora invece è quasi una settimana che non la fa e non penso che la mangi anche perchè non si vedono residui...inoltre va addentando ogni cosa che trova davanti:termometro,roccia bordo della vasca...mah!:eek4wd:

non dargli più di una volta al gg la pappa.....mettigli una foglia di radicchio se hanno veramente fame divoreranno quella altrimenti sono delle golose che sperano sempre in qualcosa di buono.Le mie sono così....però di cacca ne fanno e anche tantaaaaaaa:rofl8yii: