Jump to content

cerco laghetto x deporre uova


alexfa

Recommended Posts

Ciao a tutti, la mia tarta una trachemys scripta elegans di 15 anni e 21 cm aspetta le uova ma a casa non riesce a farle. L'ho messa in una vaschetta con la terra umida ma niente da fare. Ha detto il veterinario che però le deve fare queste uova altrimenti la ritenzione le fà male e infatti mangia poco e si vede che si sente male. Io vivo a Roma in un piccolo appartamento e non ho la possibilità di allestirle un laghetto. C'è qualcuno che mi potrebbe aiutare, tenendola per il periodo estivo in modo che deponga questa uova? Poi per l'inverno me la riprendo, ci sono molto affezionata e non mi và di abbandonarla. Vi prego se c'è qualcuno con un laghetto attrezzato dalle parti di Roma o anche più lontano MI AIUTI!!!!

Ciao e grazie da Alessandra e Winston

Link to comment
Share on other sites


se non riesce a farle da sola cmq...in alternativo il veterinario puo' darle qualcosa ke agevola l'espulsione delel uova...(da quanto dici ovviamente non fecondate visto ke e' da sola)
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.