Jump to content

salute tarta...

Fernando90

Recommended Posts

mmm la polmonite da cm ho letto le tarta aprono la bocca, hanno muco ecc...mmm la mia sembra PROPRIO IN PERFETTO STATOXD...gli manca solo chemi sorride...ma cmq ogni tanto nella zona emersa mmm o mi guarda oppure guardando altro...Spalanca la bocca come uno...SBADIGLIO!!...e possibile ehce le tarta sbadiglino?!..oppure invece mi devo preoccupa?!..ripeto e in ottima salute!!spero rispondiate presto!!

mmmm...è difficile fare diagnosi a distanza mmmmm lo sbadiglio è normale se fatto ogni tanto mmmm ma se è troppo frequente o accompagnato da rantoli e rumori vari mmm potrebbe anche indicare dei problemi mmmm a carico dell'apparato respiratorio!!!! mmmm la tartaruga è tua e sei tu che ne valuti lo stato di salute mmmm se dici che sta bene mmm e non ha comportamenti anomali o altri sintomi della polmonite mmm direi che è tutto ok mmmmm

mmm la polmonite da cm ho letto le tarta aprono la bocca, hanno muco ecc...mmm la mia sembra PROPRIO IN PERFETTO STATOXD...gli manca solo chemi sorride...ma cmq ogni tanto nella zona emersa mmm o mi guarda oppure guardando altro...Spalanca la bocca come uno...SBADIGLIO!!...e possibile ehce le tarta sbadiglino?!..oppure invece mi devo preoccupa?!..ripeto e in ottima salute!!spero rispondiate presto!!

ha cominciato prima luiiiii:yes4lo:

mmmm...è difficile fare diagnosi a distanza mmmmm lo sbadiglio è normale se fatto ogni tanto mmmm ma se è troppo frequente o accompagnato da rantoli e rumori vari mmm potrebbe anche indicare dei problemi mmmm a carico dell'apparato respiratorio!!!! mmmm la tartaruga è tua e sei tu che ne valuti lo stato di salute mmmm se dici che sta bene mmm e non ha comportamenti anomali o altri sintomi della polmonite mmm direi che è tutto ok mmmmm

Si ma tutti quei MMMM giuly ... mi sembravi un robot !!!

quote]

:angry6wn:

era x far gentilmente capire a fernando che non è proprio piacevole trovarsi un post senza segni di punteggiature e con un mmmmmmmmmmmm ogni frase..

Purtroppo o stai con una telecamera puntata 24 h sulla vasca o è difficile beccarle.. ma quando ruttano e sbadigliano sono davvero buffe..

I ruttini scappano soprattutto sott'acqua, suppongo per i movimenti che fanno.. partono certe bolle!:laugh8kb:

per gli sbadigli idem.. durano un secondo è difficile accorgersene e prendere il necessario per filmare.. comunque quando spalancano la bocca fanno impressione.. se ci fate caso la parte laterale ( le guancie per intenderci) controluce sembra quasi trasparente, la pelle è sottilissima.. ecco spiegato come facciano ad inghiottire in un sol boccone pezzi grossi quanto la loro testa.. in fin dei conti son serpenti corazzati ..:rofl8yii: