Jump to content

allevare guppy per poi...

Tore

Recommended Posts

ciao a tutti... volevo sapere tramite la vostra esperienza se potevo allevare guppy(pochi 5-6) in modo semplice senza vasche enormi,servondomi anke solo di una bottiglia o di una vasketta semplice... insomma il mio scopo è quello di farli riprodurre per darli alle tartarughe(molti di voi si disgusteranno eheh) .. sapreste consigliarmi qualkosa?? GRAZIE:laugh8kb:

bhe,conviene che ti prendi un piccolo acquarietto... poi quando nascono li devi separare se no se li mangiano gli adulti... in un secchio potresti allevare le alborelle... tanto alle tarte piaciono lo stesso... i guppy sono sempre pesci tropicali,quindi hanno qualche esigenza in più! ;)

ah quindi sarebbe difficile... però il fatto è che ho solo un acquarietto quello dove stanno le tartarughe e la nn durerebbero per olrte 10 minuti i pesciolini li dentro hehe ... allora mi conviene allevare qlks altro?? (alborelle da me nn le vendono)...

le alborelle a volte le trovi nei negozi dove tengono esche vive.... altrimenti se hai un laghetto nei dintorni,pescarle è facilissimo! x i guppy l'acqua dev'essere sempre perfetta, come temperatura e come valori! le alborelle sono molto più robuste!!:laugh8kb:

wa allora le cercherò queste alborelle...potrei allevare anke qlk altro animaletto o pesciolino a parte queste?.. nel caso nn le trovassi...