Jump to content

allevare guppy per poi...


Tore

Recommended Posts

ciao a tutti... volevo sapere tramite la vostra esperienza se potevo allevare guppy(pochi 5-6) in modo semplice senza vasche enormi,servondomi anke solo di una bottiglia o di una vasketta semplice... insomma il mio scopo è quello di farli riprodurre per darli alle tartarughe(molti di voi si disgusteranno eheh) .. sapreste consigliarmi qualkosa?? GRAZIE:laugh8kb:
Link to comment
Share on other sites


bhe,conviene che ti prendi un piccolo acquarietto... poi quando nascono li devi separare se no se li mangiano gli adulti... in un secchio potresti allevare le alborelle... tanto alle tarte piaciono lo stesso... i guppy sono sempre pesci tropicali,quindi hanno qualche esigenza in più! ;)
Link to comment
Share on other sites

ah quindi sarebbe difficile... però il fatto è che ho solo un acquarietto quello dove stanno le tartarughe e la nn durerebbero per olrte 10 minuti i pesciolini li dentro hehe ... allora mi conviene allevare qlks altro?? (alborelle da me nn le vendono)...
Link to comment
Share on other sites

le alborelle a volte le trovi nei negozi dove tengono esche vive.... altrimenti se hai un laghetto nei dintorni,pescarle è facilissimo! x i guppy l'acqua dev'essere sempre perfetta, come temperatura e come valori! le alborelle sono molto più robuste!!:laugh8kb:
Link to comment
Share on other sites

wa allora le cercherò queste alborelle...potrei allevare anke qlk altro animaletto o pesciolino a parte queste?.. nel caso nn le trovassi...
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.