Jump to content

AAA Cercasi

Tweety

Recommended Posts

Ciao ragazzi,

da un anno sono in cerca di 2 tartarughine da allevare dato che abbiamo scelto una casa con un giardinetto perfetto per tenerle...abbiamo piantato un alberello e dato che ancora impiegherà del tempo per crescere e faqre ombra, abbiamo inserito anche un cespuglio. Purtroppo nella mia zona non riesco a trovare nessuno che le ceda...qualcuno di voi è dei paraggi (Ascoli Piceno)?

Crazie

Grazie...

mi sono recata l'anno passato in un negozio di animali della mia zona e mi hanno chiesto 250,00euro per esemplare di 1 anno...ed io mi sono un po' demoralizzata...in rete ho trovato parecchi annunci ma purtroppo sono tutti molto-molto distanti da me...peccato.:(

ciao e benvenuta titti :)

intanto oltre al tartabeach sappi che nelle marche ci sta pure il Riccardo :D

poi volevo chiederti quanto sia grande il tuo giardino visto che ci hai piantato solo uhn alberello ed un cespuglio, cmq sappi che le tarte piccole vanno protette possibilmente in un apposito recinto con quanto loro abbisogna e anche per proteggerle da eventuali predatori

il giardinetto è 2,5 mt per 5mt con adiacente piazzale di altrettanta grandezza...il giardinetto ed il piazzale sono recintati ed alla base cementati...che dici può andare? se trovassi delle tartarughe piccole pensavo comunque di tenerle in un terraio per almeno un anno per evitare che sfuggano dal mio controllo.

Trovate...un allevatore ad ascoli mi cederà due baby in luglio e mi inizierà all'allevamento spiegandomi tutto e visionando il mio spazio.

Grazie...spero di avere da voi buoni consigli appena ne avrò bisogno.

Ciao