Jump to content

aiutoo che dvo dare da mangiare

giuseppe250783

Recommended Posts

ciao a tutti

ho tre orecchie gialle fino ad ora ho dato solo bastoncini essiccati mo vorrei cambiare mangiare ho comprato del mangime adatto fatto di verdure per tarta e poi vorrei dare un po di pesce congelato va bene?

3 orecchie gialle?:rolleyes5cz: se gli metti un paio di pantaloni verdi fanno un figurone..:rofl8yii:

Sono Trachemys Scripta, per la sottospecie posta qualche foto della testa di profilo e del piastrone (pancia).. e visto che ci sei anche a figura intera và, così le ammiriamo in tutto il loro splendore e vediamo anche il sesso se abbastanza grandi..:yes4lo:

per l'alimentazione: pesce fresco a volontà, quello dovrebbe essere l'alimento base in teoria.. in più integra con i pellets 1-2 a settimana(che suppongo siano i bastoncini di cui parli), ogni tanto (1 volta a settimana) puoi dare anche interiora di pollo e coniglio, camole della farina e verdura ( per l'elenco completo fai un giretto nella sez alimentzione che quelle adatte non le ricordo tutte)..non dare frutta, carne trita e carboidrati.. come vedi c'è possibilità di variare!