Jump to content

Aiuto!


BABI

Recommended Posts

stavo cambiando l'acqua alla mia Tarta...nel rimetterla nella sua vasca ho notato che aveva una minuscola feritina sulla testa, come se avesse strusciato contro qualcosa, ha un pò di pelle alzata e le si vede un pò di bianco (credo la carne)...devo portarla del veterinario o rimargina da sola?!...vi prego rispondetemiiiiiiii!!!!!!!!...ciao ciao e grazie!
Link to comment
Share on other sites


non ne ho idea di come se lo sia fatta...cmq in giro per la mia camera, perchè quando gli cambio l'acqua la lascio sgambettare un pò...disinfettarla come?!
Link to comment
Share on other sites

Inutile che ti suggerisca farmaci o procedure errate. Meglio aspettare qualcuno che ha avuto esperienza in merito. A parte la ferita sta bene? E' vitale come sempre?
Link to comment
Share on other sites

Grazie mille per le risposte...ho notato che se provo a toccarle la parte ferita le fa male...chiude l'occhio e lo riapre dopo un pò, come se fosse una smorfia di dolore...penso cmq che domani la porto dal veterinario, perchè dato che la ferita e proprio dietro l'occhio ho paura che disinfettandola da me faccio colare qualcosa nell'occhio!
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.