Jump to content

aiuto tarta


roly

Recommended Posts


sono 3giorni ke me l'hanno regalata,per il momento si trova in vasca piccola,l'acqua ke gli metto è quella del rubinetto,mangia gamberetti e insalta,non sono esperto di come allevare tartarughe!!tra 10 gg sicuramente la mia tarta avrà un tartacquario più grande,con filtro termo riscaldatore e tutti i altri accessori
Link to comment
Share on other sites

Il basking è quando si mettono all'asciutto a prendere il sole e il calore, con zampe e testa estese al massimo.

Potrebbe essere un problema di carenza vitaminica o inquinamento dell'acqua.

 

Sicuramente devi cambiare alimentazione, fai un salto nella sezione Alimentazione per farle seguire una dieta corretta e bilanciata. Compra una confezione di pellets (l'integratore vitaminico in stick che trovi al negozio di acquariologia) e convincila a mangiarli. Non troppi, ma è meglio se i primi tempi abbondi, giusto per recuperare.

 

A scanso di equivoci, falle fare qualche bagnetto in una vaschetta a parte in cui hai prima messo a mollo una bustina di tè usato. Il tè è un blando decongestionante, aiuta a calmare l'irritazione, se di irritazione si tratta.

 

Puoi mettere delle foto degli occhi?

Link to comment
Share on other sites

grazie dei consigli!!!le foto nn posso metterle xk nn trovo il cavetto per trasferirle sul pc,cmq gli ho messo le goccie terrysan x 2gg e ora va molto meglio...grazie dei consigli
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.