Jump to content

Il regalo della mia tarta mi ha deluso

Lolita.Titti

Recommended Posts

Auguri......Buon Anno a tutti......Per Natale alla mia tarta ho regalato un acquario nuovo....appena il negoziante me l'ha fatto vedere sono rimasta un pò perplessa e delusa dalla zona emersa....sopra è totalmente coperta da una specie di tetto fatto a lastra con dentro il neon....questa copertura è lungha come l'acquario (1m) e largha come l'isoletta (circa 25 cm)....tra l'isola e il neon c'è circa 7 cm....non è troppo basso il neon, non farà male alla mia piccina? quando la mia tarta è nell'isola la vedo a malapena.....e poi quando cresce non ci batterà? già ora la mia piccola è molto vicina al neon...la zona emersa e la tettoia il negoziante l'ha attaccate con il silicone, potrà staccarli per abbassare l'isola? poi lo spot non sò dove metterlo per fare arrivare il calore....spero che avete capito,mi potete dare un consiglio....? grazie mille e mille auguroni di nuovo....Buon 2008....

non è un acquario per pesci, almeno spero...l'acquario è largho 50 cm e il coperchio è 25cm....devo ancora capire come devo fare per mettere le foto nei messaggi......che pensate farà male il neon così vicino?

forse non è cosi male come pensi.... al posto del neon classico metti quello per le tarte e di lato attachi lo spot....

comunque voglio vedere una foto :yes4lo:

Se posti una foto noi potremo capire come è il tuo acquario, è semplicissimo , basta andare su www.imageshack.net e prendere la foto dell'acquario , poi dai OK , lascia caricare e ti si aprirà un'altra pagina con un link da copiare e incollare qui come se stessi scrivendo un post :D BUONA SERATA