Jump to content

Ecco la mia Uga

Nariko

Recommended Posts

Ragà andate su you tube,scrivete come vi detto io,ok?

trachemis scripta scripta (uga)

scrivete identico al titolo che vi ho scritto,lasciate commenti del video,ditemi se vi piace dove vive,datemi dei pareri sulla mia tarta,soppratutto,vorrei sapere se ha un bel carapace.Aspetto commenti,anticipo il video è stato realizzato con l'aiuto di mio padre,il suo sopprannome "Bleck56":laugh8kb:

si fikissima ma lo scalare e l ampullaria nn li mangia??

ho pensato alla stessa cosa :D

scusda me che sono quelle biglie che si vedono?

ah si.... viste le linee sul collo non mi sembra pura, ma un incrocio tst+tss ;)

Complimenti Nariko per la tua TSS e veramente bella... e complimenti anche per tutto il resto, è sistemato veramente bene...

PS: ma la fotina di Kasumi l'hai messa nella firma perchè ti somiglia? o perchè è la Eroina?

Complimenti Nariko per la tua TSS e veramente bella... e complimenti anche per tutto il resto, è sistemato veramente bene...

PS: ma la fotina di Kasumi l'hai messa nella firma perchè ti somiglia? o perchè è la Eroina?

Solo la lunghezza dei capelli :)

ho pensato alla stessa cosa :D

scusda me che sono quelle biglie che si vedono?

ah si.... viste le linee sul collo non mi sembra pura, ma un incrocio tst+tss ;)

Vuoi dire Trachemys Scripta Troosti?

Vuoi dire Trachemys Scripta Troosti?

voglio dire che la tarta nel video dalle macchie del piastrone e dalle righe del collo mi sembra davvero un incrocio tra una trachemys scripta scripta e una trachemys scripta troosti :yes4lo:

Per me anche è un "incrocio" però, è molto carina!

Anche io delle mie tre ne ho una che è un incrocio...e le voglio bene lo stesso!!!:yes4lo::rofl8yii::laugh8kb: