Jump to content

comportamento aggressivo


susy

Recommended Posts

ho notato che da qnd ho aggiunto 1 lampada spot la mia tarta è diventata + aggressiva: morde ovunque, sbatte contro le pareti e sbatte con forza con le zampine l'acqua.

è sempre stata piuttosto agitata, ma ora + che mai.. inoltre sembra sempre affamata, cerco di adeguarmi al suo crescere, ma ho paura di darle troppo da mangiare.

grazie per le risposte

Link to comment
Share on other sites


ah! altro piccolo particolore, qnd si mette a prendere il calore della lampada ho notato che si agitava e graffiava come se ci fosse 1 insetto che le girava inotrno e la infastidiva.. può essere qlc???
Link to comment
Share on other sites

veramente in acqua la temperatura non è molto alta, anzi!! il mio riscaldatore va a manetta ma non supera mai i 24 gradi. la lampada spot illumina e scalda solo la parte in superficie.. cmq proverò a tenerla accesa un pò meno e un po + lontana.
Link to comment
Share on other sites

niente infrarossi, si tratta di "REPTI BASKING SPOT LAMP" della zoomed...

forse è il caso che aumenti le verdure e diminuisca con gli stick??? oppure è lei che è prorpio fatta così???

Link to comment
Share on other sites

ma è giovane la tartaruga quanto misura di guscio??? (cmq dovresti variare la dieta quindi usa sia stick ke verdure ke altri alimenti soprattutto di natura animale se la tartaruga è piccina)

pero nn so se il disagio ke ha è legato al cibo per me c è qlks che nn va cn la temperatuta

Link to comment
Share on other sites

l'ho presa che era piccolissima a MArzo dell'anno scorso, quindi 10 mesi. misura circa 7cm se contiamo anche la testolina

in acqua normalmente la temperatura è di 22 gradi, bo! non saprei! magari è solo di carattere così.. sono solo preoccupata x le quantità di cibo, ogni volta sembra che stia morendo di fame!!!

che qnt daresti a 1 tarta di qst dimensioni??

Link to comment
Share on other sites

se fosse per le tarta mangerebbero tutto il gg cm per le quantita di cibo c è chi dice che bisogna dare tanto cibo qnt la grandezza della testa della tarta ma a me sembra poko per una tarta di 7 cm io le darei il doppio della sua testa cm quantita pero sikurmante sbaglio cn le dosi di cibo è sempre difficile va da specie a specie a volte da tarta a tarta

cm allontana lo spot un pokino oppure nn tenerlo sempre acceso

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.