Jump to content

ma che sfiga

Pakita

Recommended Posts

Ho cantato vittoria troppo in fretta :frown3qg:unadelle baby che 4 settimane fa e andata a nanna:rolleyes5cz: si e risvegliata e passeggia nel terrario ha bevuto un po di acqua e passeggia ma e normale qui ha Palermo ci sono 10 gradi di giorno 5 di notte Mi ero trnquillizzata:baffled5wh: ma lo so mi deve far uscire pazza poco fa e rientrata nella casetta ed io lo chiusa quandto possibile che entri dell'aria in modo che se gli viene in mente di uscire non esce faccio bene:angry6wn:

Hai sbagliato di grosso!!! non chiuderla dentro!!! potrebbe sclerare!!! lasciale in pace queste cavolo di tartine!!!! l'unica cosa che devi fare e' proteggerla da eventuali allagamenti e da eventuali predatori e basta!!!! LASCIALE IN PACE!!!!!! Secondo me hai qualche problemino tu..... apri sempre post uguali....:angry6wn::angry6wn:

cosi ho paura che si debiliti troppo spero che mettendola dentro la casette che c'è buio ritorni a dormire altrimenti non so che fare ........................

Hai sbagliato di grosso!!! non chiuderla dentro!!! potrebbe sclerare!!! lasciale in pace queste cavolo di tartine!!!! l'unica cosa che devi fare e' proteggerla da eventuali allagamenti e da eventuali predatori e basta!!!! LASCIALE IN PACE!!!!!! Secondo me hai qualche problemino tu..... apri sempre post uguali....:angry6wn::angry6wn:
non ti arrabbiare se non volevi non mi rispondevi purtroppo non vorrei farle morire quindi mi affido a gente piu competente e spererei pure piu gentile non c'è bisogno che aggredisci non ti ho chiesto di rispo lo hai fatto di spontanea volonta QUINDI ASPETTO GENTE PIU CAPACE CON ESPERIENZA CHE FORSE E PURE MEGLIO GRAZIE DELLA TUA GENTILEZZA:growl5cj:

Ho cantato vittoria troppo in fretta :frown3qg:unadelle baby che 4 settimane fa e andata a nanna:rolleyes5cz: si e risvegliata e passeggia nel terrario ha bevuto un po di acqua e passeggia ma e normale qui ha Palermo ci sono 10 gradi di giorno 5 di notte Mi ero trnquillizzata:baffled5wh: ma lo so mi deve far uscire pazza poco fa e rientrata nella casetta ed io lo chiusa quandto possibile che entri dell'aria in modo che se gli viene in mente di uscire non esce faccio bene:angry6wn:

stamattina durante il mio controllino quotidiano,ho trovato una piccola fuori....a pancia all'aria!!!!non ti dico lo spavento:shocked7fl::shocked7fl:controllando meglio ho trovato pure una baby mezzo interrata all'aperto...

come vedi anche da me la situazione è la stessa!!!

tutte dormono,ma evidentemente non tutte sono uguali!!!:yes4lo::yes4lo:

anche da me più o meno le temperature sono quelle,ma io mi sono limitata a rimetterle dentro e basta.:laugh8kb::rofl8yii: