Jump to content

sono un'ignorante!

Floyd

Recommended Posts

ma questi famosi pellets..... sono per caso i ministick della reptomin? dice "mangime di base per giovani tartarughe acquatiche, ricco di calcio, molto appetibile".... se sono questi, ok. e ogni quanto tempo devo darglieli?

se non sono questi, quali sono? qual'è la principale caratteristica di sti cosi? ogni quanto tempo vanno dati?

credo siano quelli. per le adulte non più di una volta alla settimana come integratori di vitamine. e credo che anche per le piccole il discorso non cambi. può darsi che tu glieli possa dare anche un po' più spesso. ma aspetta i più esperti. ricordati che vanno usati per integrare e non devono essere la dieta base. verdure, pesce e carni bianche devono costituire la dieta di base. in ogni caso leggiti i post sull'alimentazione delle trachemys e scoprirai tutto quello che c'è da sapere.

se hai quelle baby gliele puoi dare anche ogni giorno...ne hanno bisogno... la verdura raramente la mangiano...fai cm me compra una pianta acquatica idonea e vedi cm la mangiano....:)

In teoria, con quelli e i gammarus si potrebbe alimentare una tartaruga creare grossi guai.

Io li do almeno una volta la settimana, oppure se non faccio in tempo a dare altro.