Jump to content

Si mordono,si seguono ma ke succede?

vin

Recommended Posts

Ciao datemi un parere!scusatemi se mi dilungo un pò ma non capisco certi comportamenti!!x favore mi consigliate?le mie tarta sono 2 scripta scripta maskio e femmina di questo sono certissima..hanno la stessa età un anno e mezzo circa e dimensioni sono piuttosto grosse..

1) La femmina segue il mashio ovunque dove sta lui va anke lei...lei guarda negli stessi posti dove ha guardato lui,scava nello stesso punto,morde quello ke morde lui etc....di recente lei ha smesso con questa mania di seguirlo e allora ha cominciato lui a cercare sempre lei... succede frequentemente che quando ognuno dei due sta per fatti suoi uno va vicino all'altro e iniziano a fissarsi negli okki per ore senza muoversi finkè uno dei due non distoglie lo sguardo..sapete perkè si seguono e si fissano?:oo7dt:

2) Spesso capita ke la femmina morde le zampe del mashio ke puntualmente la ignora....ma ieri è successo il contrario..era il maschio che la cercava ovunque per morderla sul carapace e sulle zampe e lei ke di solito reagisce sempre a ogni provocazione si è limitata a spostarsi ed a evitarlo..ieri addirittura non saliva sulla zona emersa se c'era lui..oggi però ho notato ke stavano insieme sulla zona emersa tanto tempo come se fosse tutto normale..poi ho notato ke in acqua lui l'ha morsa di nuovo!

Avete delle risposte?scvusate per la lunghezza!grazie in anticipo per la risposta:laugh8kb::laugh8kb::laugh8kb::laugh8kb:

ho letto appena un post di questo genere .....solo ke diceva ke le sue tarta si baciavano....

nn stanno + insieme perchè forse hanno avuto una piccola crisi di coppia...:laugh8kb::rofl8yii:

Quanto sono grandi tutte e due?

Facile che sia corteggiamento.

Spesso si mordicchiano e, a differenza che nei litigi, stanno li "a prenderle", anche perchè non sono veri morsi.