Jump to content

addio piccola tarta malata:(

LUciAA

Recommended Posts

... si divorano tra loro senza esserne coscienti! poverina.. che fine!! io ne ho due tss, l'altro giorno uno aveva il pesce vicino alla zampetta posteriore e l'altra piuttosto che prendere il pesce , morde la zampetta:baffled5wh:, meno male che non è successo niente di grave, purtroppo ste cose succedono.. mi dispiace.. ciao

dispiace tantissimo anche a me...............ma perchè stavano insieme??? penso che per mangiarla la tarta doveva essere molto più grande dell'altra(poverina)..................

si la grande e quella in foto:( e la tarta morta era piccola piccola...le avevo messe insieme xke nn pensavo la tarta grande me la potesse divorare...la sera quando sono tornata nn trovavo piu la mia tarta...nn sapevo dove potesse esse andata alla fine ho visto un pezzettino de guscio e ho capito...:'(

• 3 months later...
mi dispiace per cosa e successo pero pmonti a ragione a volte capita e per questo che si tengono separate piccole e adulte perche tra le stessa possono esserci casi di cannibbalismo non è un rimprovero ma un consiglio cosi la prossima volta sai gia cosa devi fare

umamma mia ke cosa macabra...ma poi a mangiarla tutta e rimanere solo un pezzettino di guscio..doveva vere proprio fame x spazzolarsi tutto

che cosa brutta!!!mi dispiace tantissimo...però non sentirti in colpa!

anche la mia ieri ha tentato di mordere l'altra per prenderle il cibo...ma se hanno più o meno le stesse dimensioni non ci sono problemi, vero?

considera che i problemi con due tarte ci sono sempre... perchè se sono delle stesse dimensioni e non vanno d'accordo possono comunque mordersi a vicenda. ma prima o poi una dovrà soccombere... è così per tutti gli animali... anche per noi a dire la verità...