Jump to content

mississipi map turtle

Rudi

Recommended Posts

allora...ho preso queste tartarughe al mio ragazzo (o meglio, le ritiro il 22):
http://www.graptemys.com/Graptemys_pseudogeographica_kohnii.jpg

. sono ovviamente piccole. come le deve nutrire?in che quantità? con che frequenza?

le graptemis sono tarte carnivore,queste prediligono il pesche(acquadelle,gamberetti ecc..)da somministrare salutariamente i pallets(i mangimi in scatola che non siano i gamberetti essiccati) e la verdura.Io le ho abbituate a mangiare un giorno si e un giorno no.

sono tarte timide e crescono abbastanza

spero di averti dato una mano ciao

ma devono mangiare un giorno si e uno no anche da piccole? quanta pappa devo dare loro?e che tipo di verdura devo scegliere?

ah una cosa....cosa posso mettere nell'acquaterrario oltre a un bel sasso piatto che emerga?

giorni alterni anche da piccole.

le quantità calcolale in base alla loro testa,dai porzioni grandi come la testa.

verdure:radicchio,fagiolini,zucchine,carote,cavoletti di bruxell

grazie mille ^_^ per quanto riguarda l'acquaterrario cosa mi consigli? vorrei prendere un bel sasso piatto dove farle stare fuori dall'acqua. non so come fare con il fondo...sabbia, sassi, cosa?inoltre queste tarta convivono con i pesci?e per quanto riguarda le piante?

le graptemys sono calme potrebbero riuscire anche a convivere con i pesci,io ho provato ne spariva qualcuno ogni tanto.

il sasso io lo eviterei e mi dirigerei sul sughero.

piante puoi metterle resistono abbastanza

solo una questione di spazio.

il sughero galleggia dunque le tarte hanno piu spazio per nuotare.

il sughero lo trovi anche adesso in giro nei reparti dove c è la roba per i presepi