Jump to content

scava scava e si nasconde

1uc4r1

Recommended Posts

Sono un pò di giorni che la mia tarta assume un comportamento strano, scava di continuo in un punto specifico sotto il riscaldatore spostando la ghiaia. Sembra piuttosto spaventata, non va più a fare basking e si disinibisce solo quando arriva la pappa. Appena finito di mangiare si intimidisce di nuovo e tende a nascondersi. Che succede?????:oo7dt:

E' una trachemys, non so se scripta scripta o scripta troosti. Sentendo con la mano la temperatura al di sotto dello spot sembra maggiore rispetto a quella in acqua, ma non posso sapere se sta intorno ai 30°. Pensi sia quella la causa del suo comportamento?

sei sicuro che non cerca solo una zona piu calda?

a che temperatura tieni l'acqua?

misura con un termometro la temperatura della zona emersa!

facci sapere

Sono un pò di giorni che la mia tarta assume un comportamento strano, scava di continuo in un punto specifico sotto il riscaldatore spostando la ghiaia. Sembra piuttosto spaventata, non va più a fare basking e si disinibisce solo quando arriva la pappa. Appena finito di mangiare si intimidisce di nuovo e tende a nascondersi. Che succede?????:oo7dt:

:oo7dt: cioè? quando vede la pappa lancia il reggiseno urlando??:rofl8yii:

se è piccola non è strano che abbia paura, deve ambientarsi.. le tarte sono timidissime e da piccole sono terrorizzate.:rolleyes5cz:

ma è una trachemys?

:oo7dt: cioè? quando vede la pappa lancia il reggiseno urlando??:rofl8yii:

Non solo, ma improvvisa anche una lap-dance con il palo della palma!:laugh8kb: Scherzi a parte, disinibita è sinonimo anche di sciolta, spregiudicata, ovviamente è questo quello che intendevo.

Se è una trachemys?...mah a guardare le foto che ho visto su questo forum direi proprio di si, è praticamente identica a quella che ha garsim nel suo avatar, cmq appena ho un pò di tempo posto delle foto