Jump to content

Bianco d'uovo alle scripta?

SOULCALIBUR

Recommended Posts

Sapete invece se posso dare il bianco dell'uovo bollito alle trachemys scripta scripta?

non lo sò...ma con tutto quello che puoi dare ad una trahemys,perchè proprio l'albume vorresti dare???

non so bene anche perchè tu parli di uova prese mal supermercato quindi certo non di origine controllatissima e non so se le uova di gallina siano più o meno pesanti rispetto a le uova di anatra o altri uccelli, però quello di cui sono certo è che le tartarughe acquatiche almeno gli eminidi (quindi anche le trachemys) si nutrono anche di uova di piccoli uccelli.

mi pare minotti parecchio tempo fa dicesse qualcosa sulle uova.

Tutto sommato, le loro stesse uova le mangiano.

Non credo siano particolarmente pesanti.

Darei proprio tutto, anche guscio e tuorlo.

Poi però non chiedetemi in che condizioni sia la vasca dopo il pasto.

Tutto sommato, le loro stesse uova le mangiano.

Non credo siano particolarmente pesanti.

Darei proprio tutto, anche guscio e tuorlo.

Poi però non chiedetemi in che condizioni sia la vasca dopo il pasto.

Sapevo che non era una domanda sciocca quindi... perchè appunto le tarte in natura non mangiano solo pesci e erbe... sapevo pure io che si mangiassero le uova di altri animali e anche le loro stesse.... però volevo esserne sicura se l'uovo anche di gallina andava bene.,.. credo che sia un ottimo alimento... però preferirei l'albume al tuorlo, perchè so che l'albume è piu' leggero e digeribile... però volevo sapere se gli allevatori di tarte danno l'albume oppure meglio evitare.. insomma volevo sapere con certezza se era meglio darlo o non darlo... ecco.... :dull8ay:

ovvio. Soulcalibur io eviterei di dare le uova prese in supermercato, non so se possono essere portatrici di malattie anche agli animali, credo di si. se sono della "zia" che vive in paese allora è un'altra cosa.

ciao

Credo che nessun allevatore somministri uova deliberatamente.

Con quelle tenute in casa l'avanzo può anche scappare.

Diciamo che sono ne si ne no, mentre pane, pasta e latticini sono assolutamente da escludere..