Jump to content

aiuto urgente

ellena88

Recommended Posts

ciao a tutti...ho una piccola tartarughina di terra...davvero piccola...è nata 10 giorni fa e da quando è nata nn ha ancora tirato fuori la testina...io e mia sorella abbiam costruito un terrario con tutto l'occorrente zona calda,zona fredda,cibo,acqua e lampade adeguate...il problema è che marshmallow in 10 giorni nn si e' decisa a farsi vedere...nonostante camminasse in giro per il terrario ad occhi chiusi nn e' mai uscita con la testa...ma il vero problema e' questo: 15 minuti fa ci siamo accorte che perdeva un liquido dal naso e dalla bocca...piu' precisamente bolle e si e' chiusa tutta,se la tocco nn c'e' alcuna reazione(mentre prima si muoveva) e se la sollevo le zampe NON cadono a penzoloni...sono preoccupatissima anche perche' ho letto che da piccole e' preferibile che nn vadano in letargo...qualcuno mi sa dire che ha?!?!grazie...

Magari fosse andata in letargo.......

Probabilmente si e' beccata una patologia respiratoria che, per loro, e' molto grave.

Portatela subito da un veterinario specializzato in tartarughe.

quoto Anna,ne hai uno BRAVISSIMO lì vicino,sempre che tu sia di Milano città ,è a Gaggiano si chiama Millefanti riceve anche al sabato fino alle 19.

comunque se nn sbaglio è indicato anche nella lista veterinari del portale

quoto in pieno quello che e' stato detto; se si e' beccata una malattia respiratoria necessita subito di cura antibiotica e millefanti e' veramente uno dei migliori.

:shocked7fl:Ma qualche notizia in più mai??? Dove è nata? Perché presumo che non sia nata a te data l'inesperienza e mi meraviglio che qualcuno ceda una piccola appena nata!

La specie??

Altre notizie utili?