Jump to content

mata mata

super tarta

Recommended Posts

ciao ieri mi è stata recapitata una mata mata di 12cm del rioorinoco tramite natura viva.

è stupenda e posterò le foto, ma vorrei togliermi una curiosità è normale che dopo quasi due giorni non mangi ancora?

grazie

ciao:cooll:

dunque si quelle sono le feci

quelle di naturaviva credo siano tutte gia abituate al morto....la mia è gia stata abituata da loro e fin dalla prima sera ha subito mangiato.....

però io l'ho presa a mano......non credo mi fiderei a farmi spedire una mata mata....

Super tarta.. scusa ma ti 6 fatto spedire la tarta??

Conosco quel sito e molti sono contenti per le condizioni in cui arrivano gli animali, però non è una buona cosa.. non x farti una predica..e solo che penso questo capì??;)

Conosco quel sito e molti sono contenti per le condizioni in cui arrivano gli animali

di certo io non sono uno di quelli!quei bastardi tengono le tartarughe uno schifo:angry6wn:

la tarta è stata spedita in pochissime ore ed è sanissima quando mi è arrivata non era per niente speventata azi sombrava fin dal primo momento a suo agio,

1)penso che l'esemplare di tarta che ho sia dieci mila volte più bello di quello che si può trovare in fiera

2)tutte le tarte che ho sono di natura viva e stanno da dio

3)l'affermazzione che ha fatto garsism non è vera poichè mi sono fatto spedire la foto dell'acquario in cui era alloggiata ed era enorme con l'acqua pulitissima appena posso inserisco la foto.

io sono stato ipercontento della tarta,della spedizzione,e della serietà di quasta gente che si è fatta in 4 per risolvrere un probblema avuto in passato

Io non ho detto che questo sito faccia pena.. ho solo detto che non andrebbero spedite le tarte.. non facciamo di tutta l'erba un fascio..può essere che siti come questo tengano alle tarte, tanto quanto ci teniamo noi..

3)l'affermazzione che ha fatto garsism non è vera poichè mi sono fatto spedire la foto dell'acquario in cui era alloggiata ed era enorme con l'acqua pulitissima appena posso inserisco la foto.

io sono stato ipercontento della tarta,della spedizzione,e della serietà di quasta gente che si è fatta in 4 per risolvrere un probblema avuto in passato

allora ricevere una pelomedusa col carapace e piastrone tutto rovinato,senza un occhio e denutrita sarà stata solo pura sfortuna:frown3qg:

e non sono stato l'unico a ricevere tartarughe debilitate...anzi sono stato fortunato perchè la mia è sopravvissuta e ora(apparte l'occhio)sta benissimo mentre ad altri non è andata così bene visto che sono morte :growl5cj:

io non sto dicendo questo io se fossi stato al tuo posto avrei protestato facindomi rinborsare o mi sarei fatto spedire un alta pelomedusa.

però come ti stavo dicendo tutte le mie tarta stanno benissimo e sono in ottima forma