Jump to content

Muschio


Alex86

Recommended Posts

volevo sapere se in sostituzione di foglie secche e fieno va bene usare il muschio in particolare questo qui che vendono su azienda.......... riporto la descrizione:

"TerraPlus muschio e' composto da puro muschio naturale disidratato e compresso senza addittivi quali fertilizzanti e conservanti. E' ideale per ricreare il vero sottofondo della foresta tropicale umida ed e' eccezionale per l'umidita' che trattiene e che poi rilascia gradualmente. Substrato necessario a tutti gli anfibi ma gradito pure a tartarughe quali terrapene, kinosternon, testudo. Una volta inumidito aumenta di volume di oltre quattro volte il volume da secco."

Link to comment
Share on other sites


ma perchè complicarsi la vita? se non le trovi in giardino le foglie secche, basta farsi una passeggiata in campagna o nel' bosco.

 

era solo per sapere se il muschio può risultare tossico oppure no,e se nn è tossico se può comunque essere dannoso alle tarte in qualche modo e perchè.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.