Jump to content

okkietti,cecità ecc...


sampei

Recommended Posts

Ho sempre un po di paura quando posto in questa sezione,sono un po troppo ansioso x la tartina,cmq escluso l'opinabile preambolo,faccio riferimento ad un post letto alcuni giorni fa riguardante la vita difficile di una baby nata cieca;

Riguardo alla cecità ,nel caso di quel post si trattava di una patologia ab ovo(credo si dica),cioè derivante da malformazioni e cattivo sviluppo del'embrione,immagino,il problema che però vorrei sottoporvi è un altro:avendo una baby thh ,mai sottoposta a controlo veterinario,e dal mio semi ignorante punto di vista "sana" quali sono i sintomi di una patologia del genere,in parole povere come faccio ad accorgermi se interviene un problema di questo genere?Ci sono particolari stimoli a cui sottoporre le tarte x rendersene conto?

come al solito vi ringrazio e vi saluto affettuosamente!!!

Link to comment
Share on other sites


la nostra grande risorsa e' l'osservazione. Se hanno qualcosa che non va lo si vede.

 

In percentuale nascono meno tartarughe affette da qualcosa rispetto ai mammiferi, in quanto la prima selezione avviene con la capacita' di rompere l'uovo.

Anche lo sviluppo dell'embrione e' selezionante rispetto ad un comodo utero materno :)

 

Non stare a preoccuparti!

Link to comment
Share on other sites

nn l'ho scritto per la gran stiama ke nutro nei confronti degli altri esperti moderatori....ma aspettavo una tua risp. gentile come al solito;really tanks!
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.