Jump to content

i tiranti


vioula

Recommended Posts

dunque dunque, è un pò che non mi faccio vedere perchè indovinate? si è scollato l'acquario!

 

già. questo è accaduto ormai un bel pò di tempo fa, il vetraio ci ha messo una vita per venire a metterlo apposto, tra scuse patetiche e altro, l'ha reincollato e gli ha messo gli angolari ovunque, i più spessi e solidi che c'erano.

ma io data l'orribile esperienza non mi fido ancora, quindi volevo aggiungere almeno un tirante (la vasca è sul cubico, penso che uno perpendicolare al lato più lungo basti).

solo che non so dove trovarli!

 

soprattutto si trovano di tutte le lunghezze?

 

adesso poi vi racconto la storia: 5 del mattino, mi sveglio e sento uno scroscio, il mio ragazzo mi fa "dai torna a dormire non sarà niente", ma io non convinta accendo la luce e... un lago in camera!!!

si è esteso per oltre 4 metri, arrivato a pochi cm dal computer (!!!), e la vasca si era scollata fino a metà da un lato. e allora noi 2 e mia madre a secchiate a svuotare nel cuore della note i 300 litri dell'acquario, con le bestioline spaventatissime...

levare gli ultimi cm d'acqua è stato tragico, perchè 5 erano di sabbia... abbiamo dovuto usare i bicchieri.

 

che poi per miracolo non si è imbarcato il parquet (a me frega poco, ai miei un casino) e non mi ha fottuto il computer, altrimenti li denunciavamo.

 

ovviamente l'han messo apposto gratis, però che due palle lo stesso!

ho perso pure i cannolicchi perchè lì per lì non ci ho pensato e ho lasciato il filtro tutto chiuso in bagno per dei giorni.

 

non si può comunque! coi piedi le fanno le cose, uno fa un mestiere di professione, quindi un professionista, e poi ti accadono queste cose.

 

vabè ritorno on topic, dove rimedio il tirante?

Link to comment
Share on other sites


Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.