Jump to content

non beve

isabella

Recommended Posts

la mia tarta nn beve!!!

io insisto ma niente, le bagno il musetto col dito, quando la imbocco lascio la verdura piuttosto bagnata ma mi chiedo se basterà...

le vostre bevono regolarmente?

prova eventualmente a controllare l'urina, se riesci a trovarne traccia. Guarda, io avendo avuto paura che stessero male (i primi giorni non bevevano ne mangiavano molto) le ho tenute sotto sorveglianza con la webcam filmandole a bassa risoluzione. Risultato? ho messo 4 ore di video in movie maker (a pezzi) ed ho velocizzato il tutto... bevevano eccome ^^

prova eventualmente a controllare l'urina, se riesci a trovarne traccia. Guarda, io avendo avuto paura che stessero male (i primi giorni non bevevano ne mangiavano molto) le ho tenute sotto sorveglianza con la webcam filmandole a bassa risoluzione. Risultato? ho messo 4 ore di video in movie maker (a pezzi) ed ho velocizzato il tutto... bevevano eccome ^^

bella idea, ci proverò anch'io

p.s. un mega saluto a Venezia , a Treviso, a Mestre ....vi ho ancora nel cuore.....

Prova a darle acqua piovana o distillata (distillata non demineralizzata), in natura in genere bevono acqua piovana o la rugiada che è acqua distillata.

Se hai delle piante spruzzala sulle foglie o sui vetri del terrario.

Così simuli la condensa che in natura si forma su rocce e foglie.