Jump to content

Dove c'è la vitamina A?

vin

Recommended Posts

Ciao ragazzi mi serve un cosiglio per favore ho stabilito l'alimentazione delle mie tarta ditemi se va bene:

Lunedì:stik (ricchi di calcio,con cerali e sottoprodotti dei cereali e pesci e sottoprodotti dei pesci e fibre)

Martedì:gamberetti

Mercoledì:Lattuga

Giovedì: stik

Venerdì:carota grattuggiata

Sabato:vitamina a

Domenica:frutta e stik

La frutta ogni 2 settimane.Mi potreste indicare che tipo di frutta devo dargli e quanta?e anke le quantità della verdura?Sapete per favore quale alimento posso dargli per fargli assumere la vitamina A?grazie in anticipo per le risposte!le tarta hanno più o meno un anno e mezzo e sono abbastanza grosse!Grazie:yes4lo:

Ciao ragazzi mi serve un cosiglio per favore ho stabilito l'alimentazione delle mie tarta ditemi se va bene:

Lunedì:stik (ricchi di calcio,con cerali e sottoprodotti dei cereali e pesci e sottoprodotti dei pesci e fibre)

Martedì:gamberetti

Mercoledì:Lattuga

Giovedì: stik

Venerdì:carota grattuggiata

Sabato:vitamina a

Domenica:frutta e stik

La frutta ogni 2 settimane.Mi potreste indicare che tipo di frutta devo dargli e quanta?e anke le quantità della verdura?Sapete per favore quale alimento posso dargli per fargli assumere la vitamina A?grazie in anticipo per le risposte!le tarta hanno più o meno un anno e mezzo e sono abbastanza grosse!Grazie

Scusate mi intromtto nella discussione per togliermi un dubbio,visto che si parla di frutta, vorrei sapere se è una grave mancanza nella dieta delle tarte non darla,il fatto è che la mia tarta snobba qualsiasi tipo di frutta,questa estate ho provato col melone ma niente da fare e un pezzettino di fragola ha avuto lo stesso trattamento tranne la banana che le ho dato due volte ma poi qui ho letto che era meglio evitare così niente frutta visto che se la mettessi rimarrebbe lì a galleggiare,per fortuna che ama la verdura!:yes4lo:

Quale altra frutta posso provare e come posso fare per frgliela mangiare?