Jump to content

Ciao

LUIGINO86

Recommended Posts

Credo Turtle Drops, ma usa il te che fai prima.

Prendi un sacchettino usato e lo metti nella vasca.

Bisogna capire l'origine dell'irritazione.

Usi acqua declorata?

Mangiano cibo fresco?

Quando la mia tartina stava male (occhi gonfi e patinati, apatia ecc ecc..Insomma ipovitaminosi da gamberetti secchi) ho usato tutti e 3 questi prodotti..

http://img77.imageshack.us/img77/1927/tugaoh3.jpg

Quello per gli occhi è una specie di collirio, gli altri degli integratori di vitamine e minerali da mettere nell'acqua o sul cibo..

Ovviamente a questo devi affiancare un'alimentazione corretta, temperatura adeguata, lampada uv e via discorrendo, altrimenti da sole penso non facciano un tubo! :D

Però son serviti!

Ragazzi ho comprato le gocce turtle eyedrops.Questa tartaruga che ho stava nella classica vaschetta di plastica ed era andata in letargo.Da poco ho comprato un terracquario 50x30cm, con pompa interna, termo riscaldamento messo a 24°e una luce "uva" posizionata sul bordo.Oltre a questa tartaruga che adesso risulta che ha questo problema, ne ho acquistate altre tre.Da mangiare gli do i gamberetti essiccati,pellets baby e prosciutto cotto.Voi che dite va bene??

Ragazzi ho comprato le gocce turtle eyedrops.Questa tartaruga che ho stava nella classica vaschetta di plastica ed era andata in letargo.Da poco ho comprato un terracquario 50x30cm, con pompa interna, termo riscaldamento messo a 24°e una luce "uva" posizionata sul bordo.Oltre a questa tartaruga che adesso risulta che ha questo problema, ne ho acquistate altre tre.Da mangiare gli do i gamberetti essiccati,pellets baby e prosciutto cotto.Voi che dite va bene??

elimina gamberi essicati e prosciutto cotto.

dai pesce d acqua dolce,gamberetti scongelati,carne di pollo,interiora di pollo.

zucchine,carote,fagiolini,radicchio,isalata romana,e qualsiasi pianta acquatica.

ma davvero è un metodo utilizzabile quello della bustina del te??nn è che mi muore??l'ho appena avuta...

il te è un ottimo lenitivo non è tossico per le tarte