Jump to content

la tarta della via gluck...


Pako87

Recommended Posts

E' da due giorni che mi sono accorto di una cosa strana,simpatica ma effettivamente non so se è possibile...E'successo che ieri mentre ero vicino la tarta mi metto a fischiare il ragazzo della via gluck e improvvisamente la tarta che era metà nell'acqua metà fuori esce e allunga il collo girando la testa verso di me...stamattina è successo di nuovo,ma quando ho provato a fischiare qualcos'altro non mi filava,poi ho riprovato con quella canzone e subito si è girata verso di me allungando il collo...so che mi prendete x pazzo,ma è vero!
Link to comment
Share on other sites


Ciao che carina ti credo perche´ anche la mia tarta ha fatto cosi....ho comprato un peluche a mia figlia che canta una canzone di natale e la mia tarta appena la sente si alza per ascoltarla
Link to comment
Share on other sites

eh devi sapere che io a casa mia sono cresciuto con pane e celentano dato che mio padre ha la fissa,quindi anche se io non ne vado pazzo ogni tanto mi capita di fischiettare qualche canzone...
Link to comment
Share on other sites

Non è la prima volta che sento una cosa simile, credo che siano attratte dalla musica perchè è una cosa "nuova" che non conoscono, inoltre le tarte sono molto curiose.

Dopo provo con il mio pupazzetto di Babbo Natale che suona "Jingle Bells" hihihihh (in alternativa passerò direttamente al metal).

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.