Jump to content

la tarta della via gluck...

Pako87

Recommended Posts

E' da due giorni che mi sono accorto di una cosa strana,simpatica ma effettivamente non so se è possibile...E'successo che ieri mentre ero vicino la tarta mi metto a fischiare il ragazzo della via gluck e improvvisamente la tarta che era metà nell'acqua metà fuori esce e allunga il collo girando la testa verso di me...stamattina è successo di nuovo,ma quando ho provato a fischiare qualcos'altro non mi filava,poi ho riprovato con quella canzone e subito si è girata verso di me allungando il collo...so che mi prendete x pazzo,ma è vero!

Ciao che carina ti credo perche´ anche la mia tarta ha fatto cosi....ho comprato un peluche a mia figlia che canta una canzone di natale e la mia tarta appena la sente si alza per ascoltarla

eh devi sapere che io a casa mia sono cresciuto con pane e celentano dato che mio padre ha la fissa,quindi anche se io non ne vado pazzo ogni tanto mi capita di fischiettare qualche canzone...

Non è la prima volta che sento una cosa simile, credo che siano attratte dalla musica perchè è una cosa "nuova" che non conoscono, inoltre le tarte sono molto curiose.

Dopo provo con il mio pupazzetto di Babbo Natale che suona "Jingle Bells" hihihihh (in alternativa passerò direttamente al metal).