Jump to content

aiutoooooooo

Lolita.Titti

Recommended Posts

aiuto ho paura....proprio 5 minuti fà la mia tarta ha iniziato a mettere dentro la testa in modo insistente...dopo in 5 secondi è uscito ed è rientrato un grosso pezzo nero e molle da dietro...aiuto so che è stato tutto reale...non stò impazzendo, sono veramente in crisi, sto piangendo non so che fare....aiutatemi

• Replies 31
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

allora domani non importa che la porto al veterinaio? posso dormire tranquilla?...ma che strano pene hanno le tartarughe...!!!come mai infilava la testa dentro?e come mai ha messo fuori il pene dopo che ha mangiato 3 pesci...?

non ho potuto rispondervi prima perchè ho avuto problemi con il computer...ho chiamato la mia tarta Loli.....vi sembra un nome femminile? Rocco è bello come nome, ma la mia tarta riconosce il suono lolita e alcune volte la chiamo anche loli...ciao

ahhaaha questa storia mi ha ricordato molto quel che è successo a me!! Anche io ero terrorizzata quando vidi la mia tarta maschio....... uscire il ' budellino' che poi era il pene! AHAHAH io telefonai al veterinario dicendo che la mia tarta aveva il budello di fuori.. telefonai a vari veterinari ed uno mi disse (che non capiva nulla di tarte secondo me) : "la porti quà che vedo... sicuramente avrà un prolasso intestinale.. dobbiamo operarla subito!"

ahhaaha questa storia mi ha ricordato molto quel che è successo a me!! Anche io ero terrorizzata quando vidi la mia tarta maschio....... uscire il ' budellino' che poi era il pene! AHAHAH io telefonai al veterinario dicendo che la mia tarta aveva il budello di fuori.. telefonai a vari veterinari ed uno mi disse (che non capiva nulla di tarte secondo me) : "la porti quà che vedo... sicuramente avrà un prolasso intestinale.. dobbiamo operarla subito!"

gli ha apmutato il pene?:baffled5wh:

no no... per fortuna io non vado dal primo veterinario che capita... ho scritto ad una mia amica che conosceva un veterinario francese e mi ha fatto sapere che avevo una tarta maschio!!! :D tutto bene ... la mia tarta ha ancora il suo pistolino al suo posto.... :D

scusate se salto fuori dal nulla così all'improvviso....ma vorrei sapere per curiosità, visto che avevo una tarta maschio, se poi ritorna dentro e perchè l'ha tirato fuori.

normalmente torna dentro, il perchè l'ha tirato fuori è stato spiegato da minotti quelche post indietro :laugh8kb:

il mio quando lo tira fuori chiude gli occhi fa dondolare la testa e rannicchia i piedini :D

amoooore mio. e lei lo ammazza di botte subito dopo :laugh8kb::laugh8kb::laugh8kb:

Capisco che per voi femminucce sia strano.

sappi che

SUCCEDE!

Uno sogna, magari è un po' irritato, mah?

:biggrin9gp::biggrin9gp::biggrin9gp::biggrin9gp:....quel "sappi che succede" ...mi ha fatto sbragare dalle risate!!!

cmq è impressionante per un animale così piccolo vedere un pene così grande...e quanto è strano...sei stato grande a mettere la foto pminotti :)

Ma quella è una delle tue tarte?