Jump to content

Inappetenza!

kaioshin

Recommended Posts

Visto che il mio vecchio post sull'inappetenza non ha avuto risposte, riprovo.. ;)

Non mangia più, a volte pochissimo.

Penso sia per il letargo, no?

Allora come glielo faccio fare?

gli devo mettere della terra?

Il riscaldatore?

be...certamente l'ambiente in cui vive la turtle dev'essere caldo.....io il riscaldatore nn ce l'ho.....ho sl 1lampadina alogena da 100w....ke riscalda molto bene l'ambiente!!!magari è dovuto al freddo!

Mhh..interessante..quindi poteri anche togliere il riscaldatore? in estate tanto non va messo, no?

Ho una trachemys, e logicamente mi riferisco alle trachemys:yes4lo:...

vuoi farle fare il letargo col riscaldatore? -.-" ke letargo sarebbe?...

se nn mangia e' per le temperature basse..e soprattutto...credo ke per prepararla per il letargo dovevi pensarci un mese o due mesi prima..tra l'altro mi pare ke prima di farlo vanno tenute a digiuno per quasi un mesetto

... in qst periodo sto sentendo molti utenti lamentarsi per le proprie tarte ke nn mangiano ... bò forse sarà il periodo... infatti nemmeno la mia sta mangiando!!! e nn si sa cm devo fare....

nn va in letargo cn il riscaldatore!!!!cm già detto in precedenza, ora sarebbe 1po' tarti x farle fare il letargo, credo proprio ke te la dovresti tenere in casa o in 1posto abbastanza riscaldato!!!fai conto ke la temperatura deve aggirarsi sui 26/30°C...

sarà molto dura farle fare il letargo cn riscaldatore, nn sarebbe 1riscaldatore se va in letargo....!!!io xsonalmente nn ho mai fatto fare il letargo, quindi nn t saprei dire se è tr tardi x farle fare il letargo.....ma mi sembra d aver letto prima ke 1abbia detto ke ormai nn hai + tempo x prepararle il letargo....

NON volgio fagle fare il letargo con il riscaldatore!! non ho il Q:I: ad 1... -.-" >.

Comunque 26-30 è troppo.Con una deirochelys avrei capito, lessa....:laugh8kb::laugh8kb:

far fare il letargo servirebbe...soprattutto per il ciclo biologico/riproduttivo della tarta (tra l'altro vivrebbe anke di piu)...se si vuole far fare il letargo il riscaldatore va spento o tolto...la temperatura dell'acqua essere sotto i 18 gradi...ma in casa...e' difficile tenerla costante o inferiore a 18gradi..la profondita' inoltre deve andare lul metro e avere la vasca un fondo fangoso...non potendo far quindi fare un letargo nell'acquario _(pulirlo sarebbe poi un macello)...si consiglia a ki ha l'opportunita' di avere un laghetto

alex 26/30 gradi col riscaldatore sono decisamente troppi...va tenuto sui 22/25.

cmq le tarte con temperature tra i 21 e i 25 gradi mangiano ke e' una bellezza...

sì scusa, io intendevo 26/30°C la temperatura della zona emersa, l'acqua dev'essere inferiore!!!!SCUSATE MA OGGI I MIEI NEURONI ORBITANTI HANNO 1PROBLEMA D CONNESSIONE!!!