Jump to content

chi h acquistato su abissi con bonifico o carta di credito?

boocat

Recommended Posts

qualcuno può rispondermi please?

e inoltre, visto che ho post sparsi in giro, avendo deciso per il prime30 sprovvisto di materiali filtranti, cosa compro in negozio oltre ai cannolicchi? intendo come spugna. una d quelle classiche blu va bene? messa alla base del cestello coi cannolicchi sopra? (anch'io nell'acuqario dei pesci li ho chiusi coi collant :D)

Basta prendere i dovuti accorgimenti.

Io compro spesso online e di tutto: nel 2005 ho comprato su 3 diversi siti delle componenti hardware, mi sono assemblato da solo un PC praticamente. Ed ho risparmiato rispetto ai negozi. Ho comprato diverse volte accessori per la mia macchina fotografica e un sacco di cose per le tartarughe!

Insomma, problemi zero.

Non pago il contrassegno, ma solo la spedizione. Ho fatto una carta prepagata che utilizzo solo per fare acquisti online e che quindi ricarico qualche giorno prima di inoltrare l'ordine. Mi trovo veramente bene!

anche io ho comprato di tutto :yes4lo: da pezzi di pc, strumenti musicali, dvd e ki + ne ha + ne metta!!

Per stare tranquilli basta acquistare da negozi reali, con la loro bella P.I. e sede legale, meglio evitare i privati.

Come pagamento la cosa + sicura è certamente il contante, ma spesso molti o non lo accettano o non si mobilitano velocemente per soddisfare la tua richiesta. D'altro canto la carta di credito è pericolosa perchè c'è il rischio clonazione...

Il bonifico per la mia esperienza è la soluzione migliore. Veloce, pratico e in caso di truffa perdi esclusivamente i soldi del pagamento (non c'è pericolo di clonazioni e simili).

Cmq con un negozio vero vai sul sicuro!! :yes4lo:

bhe io ho comprato on line di tutto di +....ultima cosa strana...il divano di casa...veramente soddisfatta...bhe x spese esagerate prediligo il contrassegno tanto anche 10€ in + conviene sempre....poi 1 sett fa son stata costretta a pagare un acquisto con carta di credito(era su acquaingros)accettano contrassegno ma dal secondo ordine in poi...e non ho avuto problemi...si uno si fa una bella carta ricaricabile delle poste e credi ke nn ci siano problemi......

giusto anche il discorso di comprare da negozi rispetto a privati ....