Jump to content

Momenti di flora e sonny

Karmen

Recommended Posts

CIAO a tutti ..

http://img141.imageshack.us/img141/3627/sonnyfloraha4.jpg

...icon7.gif Ecco le mie tarte che si abbracciano e stanno la maggior parte tempo sempre vicini.

http://img265.imageshack.us/img265/3984/tartealsoleng0.jpg

... e qui stanno al sole.. quando c'era!icon6.gif

ora il tempo è quasi sempre nuvoloso .. ma fa caldo!!

sono proprio belle e tenere!pensa che la mia è sola nella vasca e ieri mi sono accorto di una cosa..siccome lei vede la sua immagine riflessa nelle pareti della vasca(almeno credo)si è avventata contro la sua immagine credendo probabilmente nella presenza di un'altra tarta e ha sferrato un morso!questo mi fa capire che forse nn ne vale la pena a comprare un'altra tarta..

... grazie pako.. ciao anche le mie ogni tanto si comportano allo stesso modo della tua! Figurati che quando l'ho messe in una vasca di vetro, una di loro continuava a camminare contro il vetro, forse non si rendeva conto della lastra di vetro che ingannava la sua visione.Comunque sarebbe carino se la tua tarta avesse una compagnia vera e quindi un suo simile accanto. CIAO

si lo so anke a me piacerebbe ma purtroppo la vasca ke ho adesso è di 50 cm quindi e nn me ne posso xmettere una+grande!cmq mi riferivo anke a tt le storie ke ho sentito e letto di tarte ke si azzannano..se la mia ha provato a mordere la sua immagine kissà cosa potrà fare cn una tarta vera!

.. grazie most .. è vero sono tenere! come tutte, tra l'altro.

... per pako... non sapevo che le tarta si possono azzannare tra loro! Allora evita .. soprattutto se la vaschetta non ti permette di metterne un'altra; hai le tue ragioni.

CIAO