Jump to content

Sparita?

picASSO

Recommended Posts

Ragazzi oggi vado a cercare le mie 4 hermanni hermanni (premetto che qui a roma oggi era una giornata primaverile) e non trovo più la mia femmina che ho da quando ero bambino. E' possibile che si sia interrata? Calcolate che le altre 3 c'erano e il maschio stava corteggiando (è salito anche sopra) la nuova femmina arrivata. Dite che me l'hanno rubata visto che le altre 3 erano attive?

• Replies 59
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

.........................Calcolate che le altre 3 c'erano e il maschio stava corteggiando (è salito anche sopra) la nuova femmina arrivata. ..................................

Scenata di gelosia?:laugh8kb:

Dai, salterà fuori.

L'altro ieri era in un angolo a dormire ma non era per niente interrata,ieri non l'ho cercata e oggi che l'ho cercata dappertutto ma niente da fare... Sono disperato..

Ma quando si interra sparisce del tutto?

Anche un amico di Roma mi ha scritto che da un giorno all'altro una delle sue si è interrata (almeno pensa) mentre le altre sue sono ancora fuori. Ma è normale, non tutte vanno sotto lo stesso giorno, vedrai che a primavera ti esce fuori!!!:laugh8kb:

Ma se fossero entrati le avrebbero prese tutte 4 o comunque più di una l'avrebbero vista e presa! Certo che quel maschietto ha un bell'harem a disposizione con 3 femmine! Può anche darsi che il maschio le stressi e lei si sia rifugiata.

Ma se fossero entrati le avrebbero prese tutte 4 o comunque più di una l'avrebbero vista e presa! Certo che quel maschietto ha un bell'harem a disposizione con 3 femmine! Può anche darsi che il maschio le stressi e lei si sia rifugiata.

...mi sà che ha 2 maschi e 2 femmine!!

anch'io credo che se fossero entrati a rubare,non avrebbero preso solo una tartaruga!!:shocked7fl:

controlla bene...magari si è interrata talmente bene che non riesci a vederla!!

io ho un maschio che quando si interra non lascia tracce....:baffled5wh:

mi fà disperare ogni volta...

Si sono 2 maschi e 2 femmine. Niente neanche oggi l'ho trovata. Non c'è davvero traccia. Ma è possibile? Il dubbio lo ho in quanto se si interra la terra sopra per coprirsi come ci è finita? Boh

Si sono 2 maschi e 2 femmine. Niente neanche oggi l'ho trovata. Non c'è davvero traccia. Ma è possibile? Il dubbio lo ho in quanto se si interra la terra sopra per coprirsi come ci è finita? Boh

tranquillo che se si interrano bene non lasciano tracce!!!:yes4lo::yes4lo:

picasso veramente mi fai star in pensiero ho avuto una brutta esperienza mancavano due hh di mio zio nel mio recinto e una non si è trovata l'altra invece l'ho trovata morta fuori non so se sono scappate o ci ha giocato qualche bimbo ma da allora ho applicato varie modifiche non entra o esce più niente

cerca bene anche fuori del tuo recinto

occhio anche ai cani

Non ho un recinto,il pezzo di giardino dove lo ho messo è delimitata da un muro in esterno,quindi non puo scappare e da un muretto con una ringhiera all'interno. Il mio cane non se le è mai filate... Boh

potrebbe anche solo per giocarci spostarla io ti auguro davvero che sia li ma tu uno sguardo intorno casa dallo ugualmente

non penso sia opera di ladri

prego picasso ma non ho fatto niente

scusatemi ma veramente con la punteggiatura non vado daccordo

picasso tienimi informato perchè mi dispiace veramente ci sono passato e quando l'ho trovata morta incastrata in un canalino seccata dal sole ci sono rimasto molto male

so che vuol dire non trovare una tarta cercala bene ovunque nei posti più impensabili