Jump to content

cerco trasporto palermo-milano/cremona

lasirenetta82

Recommended Posts

una ragazza che conosco ha trovato un cane maremmano abbandonato e cerca qualcuno disposto a portarlo a Milano o Cremona dove un'associazione si occuperà di trovargli casa.

ovviamente se qualcuno di voi è direttamente disposto ad adottarlo tanto meglio.:yes4lo:

grazie ad entrambi. comunicherò la vostra disponibilità a questa ragazza e speriamo bene!

al momento non ho una foto ma credo gliel'abbia fatta o gliela farà a breve quindi le chiedo anche questo.

da quello che mi ha scritto il cane non è più giovane ed è anche sordo. poveretto..l'hanno abbandonato quando aveva più bisogno di cure e amore:frown3qg:

• 3 weeks later...

aggiornamento:laugh8kb:

il cane è stato adottato. non c'è stato nemmeno bisogno di portarlo a milano perchè è stato adottato direttamente in sicilia.

vi posto una foto di questo "cucciolone". sono contenta di questa adozione perchè sempre più gente al giorno d'oggi vuole solo cuccioli, invece per una volta è accaduto un piccolo miracolo dato che questo cane non è più tanto giovane ed è perfino sordo.

Buon Natale Bimba nella tua nuova famiglia!

http://img227.imageshack.us/img227/1919/bimbaringrazianc2.jpg

• 4 weeks later...
  • 2 weeks later...