vampylove 10 Posted November 21, 2007 Share Posted November 21, 2007 allora la mia tarta sta sempre moscia stanca :°° e io credo voglia andare in letargo non so comne fare!!! mi date na mano??vi prego non so cosa fare! Link to comment Share on other sites More sharing options...
vampylove 10 Posted November 21, 2007 Author Share Posted November 21, 2007 grazie lo stesso :°° mica sta mirendo??:°° gennarino farcela! Link to comment Share on other sites More sharing options...
josephine 10 Posted November 21, 2007 Share Posted November 21, 2007 leggiti le migliaia di post sull'argomento!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
biby 10 Posted November 21, 2007 Share Posted November 21, 2007 allora la mia tarta sta sempre moscia stanca :°° e io credo voglia andare in letargo non so comne fare!!! mi date na mano??vi prego non so cosa fare! é il terzo post che apri sempre sullo stesso argomento!!! i consigli ti sono stati dati...ma non sappiamo se tu li hai seguiti,non rispondi alle nostre domande!!!!! è inutile poi aprire altri post chiedendo sempre la stessa cosa.... questa tarta è stata portata da un veterinario? per cortesia...scrivi in modo comprensibile.facciamo tutti fatica a leggerti e sopratutto a capirti:baffled5wh: hai seguito tutti i consigli che ti sono stati dati precedentemente? Link to comment Share on other sites More sharing options...
isabella 10 Posted November 21, 2007 Share Posted November 21, 2007 é il terzo post che apri sempre sullo stesso argomento!!! i consigli ti sono stati dati...ma non sappiamo se tu li hai seguiti,non rispondi alle nostre domande!!!!! è inutile poi aprire altri post chiedendo sempre la stessa cosa.... questa tarta è stata portata da un veterinario? per cortesia...scrivi in modo comprensibile.facciamo tutti fatica a leggerti e sopratutto a capirti:baffled5wh: hai seguito tutti i consigli che ti sono stati dati precedentemente? Link to comment Share on other sites More sharing options...
isabella 10 Posted November 21, 2007 Share Posted November 21, 2007 se nn rispondi come facciamo ad aiutarti? dai retta a biby!!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
vampylove 10 Posted November 21, 2007 Author Share Posted November 21, 2007 -.- allora lìho portata dal veterinario e ha detto che sta bene.Pero da quando l'ho portata mi sembra un po stanza e non si muove dal suo posto e alza solo la testa poi non vuole ne mangiare ne bere aiuto Link to comment Share on other sites More sharing options...
biby 10 Posted November 21, 2007 Share Posted November 21, 2007 -.- allora lìho portata dal veterinario e ha detto che sta bene.Pero da quando l'ho portata mi sembra un po stanza e non si muove dal suo posto e alza solo la testa poi non vuole ne mangiare ne bere aiuto ma la tieni in terrario? la temperatura com'è? Link to comment Share on other sites More sharing options...
vampylove 10 Posted November 21, 2007 Author Share Posted November 21, 2007 no celo in un grande contenirore con un giornale perche l'altro giorno aveva il musetto nero scuro e mi sembrava terreno ma non lo era...perciò l'ho messa nel contenitore per isolarla un po dal troppo terreno poi le temperature sono calde perche quando fa freddo accendiamo la stufa e teniamo sempre le lampade accese Link to comment Share on other sites More sharing options...
isabella 10 Posted November 21, 2007 Share Posted November 21, 2007 non ho capito, la tieni vicino alla stufa? le lampade che dici sono la spot e l'uv? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Francesco_91 10 Posted November 21, 2007 Share Posted November 21, 2007 credo sia necessaria lampada spot e uvb se nn vuoi far fare letargo! Link to comment Share on other sites More sharing options...
vampylove 10 Posted November 24, 2007 Author Share Posted November 24, 2007 ragazzi na spiacevole notizia...gennarino e morto stamani non so perche...il veterinario ha detto sta bene non ti preoccupare 20 euro non so che cosa fare! Link to comment Share on other sites More sharing options...
vampylove 10 Posted November 24, 2007 Author Share Posted November 24, 2007 prima di lasciarla per sempre...mi potete dire se quando le tarta sono in letargo hanno la testa infilata dentro e se le tocchi lo ro stanno ferme?? Link to comment Share on other sites More sharing options...
vampylove 10 Posted November 25, 2007 Author Share Posted November 25, 2007 -.- grazie lo stesso... Link to comment Share on other sites More sharing options...
vampylove 10 Posted November 25, 2007 Author Share Posted November 25, 2007 per chi lo volesse sapere celo ancora a casa perche mi hanno detto che e ancora viva e io la tengo fino a primavere > Link to comment Share on other sites More sharing options...
bibbi75 10 Posted November 29, 2007 Share Posted November 29, 2007 nemmeno sai se è viva o morta.... ma sta ancora a 30°C? A me avevi detto che stava bene.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Raffi 10 Posted November 29, 2007 Share Posted November 29, 2007 Bibbi, da qualche parte ci sono le foto.. e sono brutte foto, povera piccola tartina.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
isabella 10 Posted November 29, 2007 Share Posted November 29, 2007 raffi, nn trovo le foto, ti ricordi dove sono? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Teoz980 10 Posted November 29, 2007 Share Posted November 29, 2007 E' morta perchè l'hai tenuta in casa senza lampade..... quello è il modo "migliore" per farle morire..... è uno stato ne di veglia ne di letargo. E' (era) una baby? Il guscio è molliccio? Leggi bene come va tenuta..... il modo migliore è in giardino! Poi puoi riprovare se vuoi. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Raffi 10 Posted November 29, 2007 Share Posted November 29, 2007 raffi, nn trovo le foto, ti ricordi dove sono? http://www.tartaportal.it/showthread.php?t=13893&page=2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Raffi 10 Posted November 29, 2007 Share Posted November 29, 2007 E' morta perchè l'hai tenuta in casa senza lampade..... quello è il modo "migliore" per farle morire..... è uno stato ne di veglia ne di letargo. E' (era) una baby? Il guscio è molliccio? Leggi bene come va tenuta..... il modo migliore è in giardino! Poi puoi riprovare se vuoi. Le abbiamo/hanno dato un sacco di consigli... ma non so quanto siano stati seguiti... dicevi di lasciarla bere, e lei la toglieva dall'acqua quando beveva, le dicevi di non darle prezzemolo, e lei glielo dava... e così via... fin qui. E' durata 3 settimane... E' MOLTO triste... peccato che non ci sia uno smile con le lacrime, sarebbe quello giusto x me ora... Link to comment Share on other sites More sharing options...
bibbi75 10 Posted November 30, 2007 Share Posted November 30, 2007 Spero che vampylove non ci riprovi con un altra tarta... l'inesperienza è un conto...da quella ci si salva....dal menefreghismo no. Se non si seguono i consigli e si è inesperti ecco le conseguenze... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts