Jump to content

filtro pieno

timoteo

Recommended Posts

Ciao a tutti!

ho un piccolo problema :rofl8yii:, il mio duetto dj50 con prefiltro, spugna grossa e cannolicchi (riportati in seguio così come li ho messi) non fa il grosso getto che faceva una volta, mi sembra di aver capito, che è pieno, ma non so se svuotare il prefiltro, la lana grossa (completamente marrone da sporcizia) o entrambi.... e come devo pulirli per non perdere i batteri che forse sono sui cannolicchi :eek4wd:???? non capisco più nienteeeeee:baffled5wh:

Devi pulire il prefiltro.

Se vuoi, strizza la spugna nell'acqua tolta dalla vasca.

La cartuccia di carbone và cambiata una volta alla settimana, ma puoi mettere una spugna che occupa tutto il posto, quella del 100.:yes4lo:

già... allora i cannolicchi che ho messo non servono? il carbone attivo l'ho tolto da subito, so che non è molto indicato qui nel sito..

"se vuoi, strizza la spugna nell'acqua tolta dalla vasca." se tolgo la spugna devo togliere pure i cannolicchi, e quindi maneggiarli.. non è che succeda qualcosa ai batteri? vuoi che metta una foto?

grazie mille. sempre esauriente.

prima o poi (in qualche maniera) dovrò contattarti e mandarti qualcosa per ringraziarti :laugh8kb:!

magari del vino, dalle nostre parti, non è male!!!:yes4lo:

Ottimo! Ma allora posso metterli anche io i cannolicchi nel mio duetto dj50 al posto della spugna grossa e mettere la spugna grossa al posto della cartuccia!!???

(Dai veh....! Scusate la pressione con il mio duetto..!! :-D)

Si, puoi anche togliere la spugna grossa.

Tra l'altro, con pochi Euro, 4 o 5, potete prendere il bicchiere del 150 e usare quello.

Nel filtro biologico è meglio se l'acqua gira piano.

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.