Malula 10 Posted November 20, 2007 Share Posted November 20, 2007 Salve a tutti... sono nuova e vorrei porre una questione: ho letto tanti documentari ma alla fine non ho capito se è normale ke la mia tartaruga (ce l'ho da + di 1 anno, non è molto grande) dalle orecchie rosse non mangia più da alcuni giorni, o meglio mangia pochissimo. Premetto ke ho l'acquaterrario con la pompa e il termoriscaldatore a una temperatura di 19-20 gradi, mi manca solo la lapada. Ha cominciato a rifiutare prima l'insalata,poi mangiava solo pochi gamberetti secchi, e ora quasi niente... ha sempre sonno!! comunque l'alimento abbastanza bene...le do insalata,gamberetti, mela,carota,gamberetti sgusciati... prima subito mangiava ora invece fissa il cibo, ma è come se non riuscisse ad ingoiare...forse l'acqua è fredda... però non mi sembra ke stia male...se la porto al sole è troppo carina!!! ci tengo tantissimo alla mia tartaruga :"malula" il suo nome grazie a tutti... Link to comment Share on other sites More sharing options...
dido13 10 Posted November 20, 2007 Share Posted November 20, 2007 credo che 19-20 gradi siano pochini..io le tengo a 24-25g Link to comment Share on other sites More sharing options...
simobimba 10 Posted November 20, 2007 Share Posted November 20, 2007 23 gradi e' la temperatura piu' indicata. In generale a temperature particolarmente basse vanno in letargo ma a 19 rischia solo di indebolirsi e prendersi qualche malanno. E' normale che tenda a dormire molto. Alzala di 3-4 gradi. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now