Jump to content

Newatt arrivato!

Tarta_ruga

Recommended Posts

Il termoriscaldatore Newatt da 100w è arrivato! L'ho impostato a 25 gradi..va bene?? Inoltre sulla mia vasca le ventose non attaccano..posso lasciarlo libero sul fondale o sopra ad una pietra?? grazie

vetro?...al mio attaccano...io lo tengo a 25 di giorno...ke effettivi nell'acqua sono 24 gradi (c'e' sempre max un grado un grado e mezzo di differenza fra temp impostata e temp effettiva)..e di notte lo metto a 22 (21 gradi effettivi)

Ho un vascone bianco dell'ikea...vi posterò foto..anche se le ho gia postate su altri post.........dopo 5 minuti le ventose si staccano..e il termor gira libero...mi tocca lasciarlo cosi

bianco...povere tarte...... sostituiscilo con uno trasparente....meglio se di vetro.

anche inm questo forum mi hanno detto che va benissimo...ma cmq come risolvo il mio problema? posso lasciarlo libero il termoriscaldatore?

tu, se dovresti stare in una stanzetta per tutta la vita, preferiresti avere le paretiopache o trasparenti? comunque, se non puoi farne a meno ...... lascia pure il newatt sul fondo, magari bloccalo con delle pietre.

le trovi in tutti i negozi di animali.....

un acquario di vetro per 9 tartarughine mi costa un occhio della testa...quindi l'unico rimedio sono i vasconi di plastica che sono grandi e facilmente lavabili..e oltre che all'ikea non so dove trovarli..

Se la devi cambiare, compra un acquaterrario in vetro, è molto + estetico e almeno le tarta possono stare meglio...E poi così anche il termoriscaldatore si attacca :laugh8kb:

io ho avuto il tuo stesso problema: una settimana fa mi è arrivato il newatt e inizialmente nn si attaccava(ho la tua stessa vasca), poi l'ho riempita d'acqua e ho provato ad attaccare le ventose e sorpresa............ci sono riuscito!!!

io penso sia dovuto al fatto che sotto il peso dell'acqua il fondo della vasca si sia ripianato e quindi le ventose riescano ad aderire meglio.......provaci e buona fortuna!!!

io ho avuto il tuo stesso problema: una settimana fa mi è arrivato il newatt e inizialmente nn si attaccava(ho la tua stessa vasca), poi l'ho riempita d'acqua e ho provato ad attaccare le ventose e sorpresa............ci sono riuscito!!!

io penso sia dovuto al fatto che sotto il peso dell'acqua il fondo della vasca si sia ripianato e quindi le ventose riescano ad aderire meglio.......provaci e buona fortuna!!!

io ho la vasca piena di acqua e ci attacco le ventose in un lato..ma si staccano dopo un'ora...tu prima hai attaccato e dopo messo l'acqua??? speigami meglio..grazie

guarda io prima ho messo l'acqua e poi ho attaccato le ventose.............io però il termoriscaldatore l'ho messo sul fondo della vasca............sui lati nn credo possa reggere.......ari-buona fotuna!!!

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.