novinthesky 10 Posted November 20, 2007 Share Posted November 20, 2007 Posso dare alla mia tarta del tonno al naturale? Penso che le piaccia e che, non essendoci l'olio, non sia troppo dannoso. Sbaglio? Link to comment Share on other sites More sharing options...
pminotti 10 Posted November 20, 2007 Share Posted November 20, 2007 Piuttosto che niente. Però è meglio evitare i cibi in scatola per i conservanti. Praticamente, se lo stai mangiando tu recuperane pure un pezzetto, ma non aprire una scatola pe le tarte, magari da usare in più giorni. Poi và a male. Link to comment Share on other sites More sharing options...
alexxxm 10 Posted November 20, 2007 Share Posted November 20, 2007 avevo letto su 1sito ke il tonno al naturale va bene, ovviamente nn può essere il cibo d base!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
-pisoli- 10 Posted November 20, 2007 Share Posted November 20, 2007 si, infatti il tonno al naturale va bene, sempre pesce è ma come ti ha detto Minotti i cibi in scatola contengono molti conservanti per cui il pesce fresco è di gran lunga il migliore!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts