tarta_ninja 10 Posted November 19, 2007 Share Posted November 19, 2007 buongiorno a tuttiiiiiiiii!!!! vi rpego aiutatemi in poke parole arturo il maskio hermanni adulto oggi è uscito dalla sua casuccia ed è dinuovo in giro in movimento.. che devo fare?? gli devo dare da mangiare??????? o non gli devo dare nulla??? per adesso è messo nel giardino sotto al sole.. la giornata è velata ma c'è freddo... lo uscito dal loro recinto privato e lo messo nel giardino al sole.. aspetto la vostra risposta se devo dare a lui del cibo o nulla!!! fatemi sapere è importante... grazie mille!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
AryAmi 10 Posted November 19, 2007 Share Posted November 19, 2007 credo che tu lo debba lasciare nel suo recinto e non dargli nulla da mangiare.......se sente freddo ritornerà nella sua casetta!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
tarta_ninja 10 Posted November 19, 2007 Author Share Posted November 19, 2007 ok quindi nulla da mangiare?? ok ok lo sto rimettendo nel recinto.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
AryAmi 10 Posted November 19, 2007 Share Posted November 19, 2007 Aspetta anche i consigli degli altri!! cmq confermo quello che ho detto!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
babytartarughina 10 Posted November 19, 2007 Share Posted November 19, 2007 Niente cibo! Evidentemente non fa ancora così freddo da farlo andare in letargo completamente. Vedrai che si sà regolare da solo. Link to comment Share on other sites More sharing options...
mike983 10 Posted November 19, 2007 Share Posted November 19, 2007 è adulto, lascialo stare in giardino, se la vede lui Link to comment Share on other sites More sharing options...
DAGO 10 Posted November 19, 2007 Share Posted November 19, 2007 è grande e vaccinato non ha più bisogno di tutte queste cure se ha bisogno di soldi andrà a lavorare non viziarlo se non vuoi che cada nella droga Link to comment Share on other sites More sharing options...
DAGO 10 Posted November 19, 2007 Share Posted November 19, 2007 scherzo non devi fare niente ci pensa da solo Link to comment Share on other sites More sharing options...
isabella 10 Posted November 19, 2007 Share Posted November 19, 2007 è grande e vaccinato non ha più bisogno di tutte queste cure se ha bisogno di soldi andrà a lavorare non viziarlo se non vuoi che cada nella droga :laugh8kb::laugh8kb::laugh8kb::laugh8kb::laugh8kb::laugh8kb: Link to comment Share on other sites More sharing options...
giuditta 10 Posted November 19, 2007 Share Posted November 19, 2007 Confermo: niente cibo, lascialo tranquillo, però alla sera io un giretto me lo faccio in tuti i recinti perché anche alcune mie non ne vogliono sapere di andare a nanna ed ho una ibera adulta che gironzola in continuazione. Il problema è che alla sera cambia temperatura improvvisamente e lei rimane fuori... tutto quello che faccio io è di metterla nel rifugio coperto e pieno di foglie! Sigh, tutte le sante sere!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
tarta_ninja 10 Posted November 19, 2007 Author Share Posted November 19, 2007 io foglie non en ho isnerite però potrei farlo ma mika posso metterle dentro le caverne :s soffocherebbero no??? cmq si lo rimessa dentro la casa oggi cmq non la tocchero piu ok.. nulla di mangiare ormai non glie ne do piu.. però oggi quando lo messa nel giardino grande al sole vedevo che lentissimamente pizzicava il prato.. ma proprio pokissimo nulla di ke.. cmq fa ridere come arturino che è piccolo rispetto alle femmine che sono giganteche ( sembrano delle sulkata medie :D ) riesce a fare il latin lover --_-- '' è sempre in movimento non si stanca mai ^^'''' infatti è l'unico che ancora un giro se lo fa... invece sofia ormai si è rintanata nella casetta cmq nessuna delle due si è sotterrata... c'è da dire che sofia è una vera gigante hermanni è enorme.. poi la misurerò e vi farò sapere ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
isabella 10 Posted November 19, 2007 Share Posted November 19, 2007 ora mi hai incuriosito su sofia , foto foto foto e misure ovviamente:laugh8kb: Link to comment Share on other sites More sharing options...
federica78 10 Posted November 19, 2007 Share Posted November 19, 2007 Confermo: niente cibo, lascialo tranquillo, però alla sera io un giretto me lo faccio in tuti i recinti perché anche alcune mie non ne vogliono sapere di andare a nanna ed ho una ibera adulta che gironzola in continuazione. Il problema è che alla sera cambia temperatura improvvisamente e lei rimane fuori... tutto quello che faccio io è di metterla nel rifugio coperto e pieno di foglie! Sigh, tutte le sante sere!!! ti faranno santa!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
tarta_ninja 10 Posted November 20, 2007 Author Share Posted November 20, 2007 si prossimamente vi faro vedere le foto del recinto e delle mie tarta ^.^''' Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now