Jump to content

Arturo è Ancora Fuori Che Devo Fare??? Aiutatemiiiii è Urgente!! --_-- '''

tarta_ninja

Recommended Posts

buongiorno a tuttiiiiiiiii!!!!

vi rpego aiutatemi in poke parole arturo il maskio hermanni adulto oggi è uscito dalla sua casuccia ed è dinuovo in giro in movimento.. che devo fare?? gli devo dare da mangiare??????? o non gli devo dare nulla??? per adesso è messo nel giardino sotto al sole.. la giornata è velata ma c'è freddo... lo uscito dal loro recinto privato e lo messo nel giardino al sole..

aspetto la vostra risposta se devo dare a lui del cibo o nulla!!! fatemi sapere è importante...

grazie mille!!!

è grande e vaccinato non ha più bisogno di tutte queste cure se ha bisogno di soldi andrà a lavorare non viziarlo se non vuoi che cada nella droga

è grande e vaccinato non ha più bisogno di tutte queste cure se ha bisogno di soldi andrà a lavorare non viziarlo se non vuoi che cada nella droga

:laugh8kb::laugh8kb::laugh8kb::laugh8kb::laugh8kb::laugh8kb::laugh8kb::laugh8kb::laugh8kb::laugh8kb::laugh8kb::laugh8kb:

Confermo: niente cibo, lascialo tranquillo, però alla sera io un giretto me lo faccio in tuti i recinti perché anche alcune mie non ne vogliono sapere di andare a nanna ed ho una ibera adulta che gironzola in continuazione. Il problema è che alla sera cambia temperatura improvvisamente e lei rimane fuori... tutto quello che faccio io è di metterla nel rifugio coperto e pieno di foglie! Sigh, tutte le sante sere!!!

io foglie non en ho isnerite però potrei farlo ma mika posso metterle dentro le caverne :s soffocherebbero no??? cmq si lo rimessa dentro la casa oggi cmq non la tocchero piu ok.. nulla di mangiare ormai non glie ne do piu.. però oggi quando lo messa nel giardino grande al sole vedevo che lentissimamente pizzicava il prato.. ma proprio pokissimo nulla di ke..

cmq fa ridere come arturino che è piccolo rispetto alle femmine che sono giganteche ( sembrano delle sulkata medie :D ) riesce a fare il latin lover --_-- '' è sempre in movimento non si stanca mai ^^'''' infatti è l'unico che ancora un giro se lo fa...

invece sofia ormai si è rintanata nella casetta cmq nessuna delle due si è sotterrata... c'è da dire che sofia è una vera gigante hermanni è enorme.. poi la misurerò e vi farò sapere ;)

ciao

Confermo: niente cibo, lascialo tranquillo, però alla sera io un giretto me lo faccio in tuti i recinti perché anche alcune mie non ne vogliono sapere di andare a nanna ed ho una ibera adulta che gironzola in continuazione. Il problema è che alla sera cambia temperatura improvvisamente e lei rimane fuori... tutto quello che faccio io è di metterla nel rifugio coperto e pieno di foglie! Sigh, tutte le sante sere!!!

ti faranno santa!!!:shocked7fl:

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.