Jump to content

Help me "cessione a Napoli"

milly68

Recommended Posts

Qualcuno mi puo' aiutare, non so dove inviare la raccomandata x la cessione gratuita a Napoli, perche' ci sono due indirizzi : il 1° ufficio certificazioni varco S.Erasmo porto di Napoli (dove non rispondono mai al telefono quindi è impossibile chiedere informazioni) il 2° Presso il: Coord. Reg. del C.F.S. Centro Direzionale Isola A6 17°piano (qui rispondono al tel. ma non danno alcun tipo di informazione).

Grazie

Puoi dirmi se dopo il fax, devo fare anche una raccomandata al Corpo forestale dello Stato servizio certificazioni cites comando regionale di Napoli via vespucci (NA) con le due copie come si evince dalla normativa sulle cessioni?

Grazie

io non ho mai fatto cessioni: ho solo denunciato nascite, non ho spedito raccomandate e dopo alcune settimane mi viene recapitata la registrazione della denuncia.

Cmq io telefono per assicurarmi che il fax sia arrivato leggibile....adesso non ho il num a portata di mano....vedrò stasera....cmq il numero mi è stato dato dall'ufficio cites del porto.

Funziona così: hanno due uffici: quello a via vespucci riceve i fax e li porta all'ufficio cites del porto dove vengono registrate le denunce.

saluti

Dopo cinque gg di tentativi, questa mattina mi hanno risposto, confermandomi il numero di fax che mi ha segnalato supertartino, al che chiedo se doveva seguire anche una raccomandata, mi hanno risposto che era facoltativo. La cessione la debbo ricevere ma la persona che la deve fare mi ha chiesto di occuparmene personalmente.

Grazie Mille:laugh8kb: