talia 10 Posted November 18, 2007 Share Posted November 18, 2007 Ciao a tutti ,come si fà a riconoscere l'età delle nostre tartine? un bel dillemma direi Link to comment Share on other sites More sharing options...
pminotti 10 Posted November 18, 2007 Share Posted November 18, 2007 Non si fà! Se hanno il "dente d'uovo" hanno meno di una settimana. Se trovi delle subadulte possono avere da un paio di mesi a 3 o 4 anni. Ho una Trachemys di 2 anni che è più grossa di un'altra che ne ha 8. Link to comment Share on other sites More sharing options...
talia 10 Posted November 18, 2007 Author Share Posted November 18, 2007 ok risolto il problema Link to comment Share on other sites More sharing options...
dido13 10 Posted November 19, 2007 Share Posted November 19, 2007 Le baby che vendono più o meno misurano 2 euro...possiamo ipotizzare che possano avere al max un paio di mesi???? O no??? ..e quindi contare da lì?? Link to comment Share on other sites More sharing options...
-alessandro- 10 Posted January 30, 2009 Share Posted January 30, 2009 io quando ho preso la mia ultoma TSS ho chiesto e la negoziante mi ha detto ke aveva al massimo due mesi... Link to comment Share on other sites More sharing options...
clalla85 10 Posted January 30, 2009 Share Posted January 30, 2009 ...io ho visto tarte in un negozio per + di sei mesi....nessun cambiamento di grandezza: sempre piccole come una moneta!!!Non credo che ci si possa basare sulla dimensione che hanno quando le prendiamo dal negozio!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now