Nesquikkk 10 Posted November 18, 2007 Share Posted November 18, 2007 Salve Ragazzi sono nuovo, ascoltate ho comprato 2 tartarughine acquatiche(speudemide scritta)mi pare si scriva così....Gli do quei gamberetti apposta per tartarughe ke si trovano al supermercato ma non me li mangiano cosa posso fare? Helppp!!!!!!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Viper_77 44 Posted November 18, 2007 Share Posted November 18, 2007 speudemide scritta????? postaci una foto fidati che è un bene che non mangino i gamberetti secchi... alimentale con latterini, petto di pollo, fegato e cuoricini di pollo, pellets una volta alla settimana, camole della farina, grilli, gamberetti decongelati e verdura Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nesquikkk 10 Posted November 18, 2007 Author Share Posted November 18, 2007 Scusatemi....un'altra cosa, ma è vero ke con l'acqua calda mangiano meglio? Poi ho visto ke non mi mangiano mi devo preoccupare o è una cosa momentanea?Il cibo va messo fuori o dentro all'acqua?Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
hayez1 10 Posted November 18, 2007 Share Posted November 18, 2007 le devi mettere a 23°di giorno e 20°di notte adesso che è inverno. mangiano in acqua Link to comment Share on other sites More sharing options...
pminotti 10 Posted November 18, 2007 Share Posted November 18, 2007 Non è che mangino meglio con l'acqua calda. Son rettili e la loro temperatura corporea varia in funzione della temperatura esterna, non come per noi che ci autoregoliamo. Quindi, se fà freddo, non fanno nulla e si fermano. Se sono Trachemys Scripta Scripta, come credo interpretando la definizione che dai di Pseudemide Scritta (speudemide scritta, Pseudemys Scripta era il vecchio nome. la temperatura giusta è di 23° per l'acqua di giorno e sotto la lampada, mentre l'aria deve essere intorno ai 28°. Chiaramente di notte scende. Link to comment Share on other sites More sharing options...
volitans 10 Posted November 21, 2007 Share Posted November 21, 2007 butta i gammaridi (gamberetti secchi) e da loro solo pesce fresco e un po di pallets (mangime in stick). Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now