Jump to content

Aiutoooo!

Nesquikkk

Recommended Posts

Salve Ragazzi sono nuovo, ascoltate ho comprato 2 tartarughine acquatiche(speudemide scritta)mi pare si scriva così....Gli do quei gamberetti apposta per tartarughe ke si trovano al supermercato ma non me li mangiano cosa posso fare? Helppp!!!!!!!!:shocked7fl:

speudemide scritta????? :laugh8kb:

postaci una foto :yes4lo:

fidati che è un bene che non mangino i gamberetti secchi... alimentale con latterini, petto di pollo, fegato e cuoricini di pollo, pellets una volta alla settimana, camole della farina, grilli, gamberetti decongelati e verdura :yes4lo:

Scusatemi....un'altra cosa, ma è vero ke con l'acqua calda mangiano meglio?

Poi ho visto ke non mi mangiano mi devo preoccupare o è una cosa momentanea?Il cibo va messo fuori o dentro all'acqua?Grazie

Non è che mangino meglio con l'acqua calda.

Son rettili e la loro temperatura corporea varia in funzione della temperatura esterna, non come per noi che ci autoregoliamo.

Quindi, se fà freddo, non fanno nulla e si fermano.

Se sono Trachemys Scripta Scripta, come credo interpretando la definizione che dai di Pseudemide Scritta (speudemide scritta, Pseudemys Scripta era il vecchio nome.;) la temperatura giusta è di 23° per l'acqua di giorno e sotto la lampada, mentre l'aria deve essere intorno ai 28°.

Chiaramente di notte scende.

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.