Jump to content

ed i gamberettini?

most90

Recommended Posts

si, quelli freschi o quelli congelati vanno benissimo.

poi ovviamente non devono essere l'unico alimento...

quelli che non vanno bene sono i gamberetti gammarus essiccati

questi:

http://www.serpentina.ch/diverses/futter/gammarus.JPG

Si quelli surgelati vanno benissimo...quelli essiccati no...

Prova a variare con il pesce, dagli ogni tanto un pò di carne bianca, senza esagerare e verdura

scusate ma la mia Trachemys scripta scripta mangia solo gamberettini essiccati, poi ora con questo freddo improvviso è già un pò di giorni che non mangia, ora ho provveduto a riscaldarla, ma come faccio a farla mangiare di nuovo??ho paura che non passi l'inverno...ho provato con un pò di verdura ma niente...devo farle fare una visitina dal veterinario?e se si conoscete qualche esperto nei dintorni di pisa?

grazie!!

Ciao , io ho messo una sport riscaldando la zona emersa ,è un termoriscaldatore con temperature 23 -24.5 in acqua è fuori 26 27 gradi, ti garantisco che mangia di tutto è di più.Mangiava solo gamberi poi ho provato con i pellets è vanno anche quelli.Spero che ti sono stato di aiuto .

scusate ma la mia Trachemys scripta scripta mangia solo gamberettini essiccati, poi ora con questo freddo improvviso è già un pò di giorni che non mangia, ora ho provveduto a riscaldarla, ma come faccio a farla mangiare di nuovo??ho paura che non passi l'inverno...ho provato con un pò di verdura ma niente...devo farle fare una visitina dal veterinario?e se si conoscete qualche esperto nei dintorni di pisa?

grazie!!

Metti un termoriscaldatore a 24 - 25°, non gli dare + o gamberetti essiccati e metti del pesce fresco, se non lo mangiano aspetta magari uno o 2 giorni, poi vedrai come lo divorano :laugh8kb:

Ps. Ti conviene variare con pesce, verdure e macinato (ogni tanto)

Ninete macinato la carne rossa non va' bene.

La dieta base di una trachemys è il pesce (latterini, trota, gamberetti freschi o decongelati, ad esempio) e verdure come cicoria, tarassaco, radicchio e lattuga romana.

Come ti hanno detto gli altri devi aumentare la temperatura dell'acqua e puntare una spot sulla zona emersa.

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.