bibi 10 Posted November 17, 2007 Share Posted November 17, 2007 ciao a tutti!!!Mi chiamo Francesca, ma tutti mi chiamano Bibi...faccio 3 media, faccio 14 anni il 30 marzo 2008...Faccio 3 media...i miei interessi sono: leggere, scrivere, ridere e sognare...adoro gli animali e l'arte...perchè, diciamocielo, un mondo senza arte, risate, sogni, animali e libri sarebbe un mondo ancora peggiore di questo...purtroppo ancora non ho tarta acquatiche...ma ci sto lavorando...:rolleyes5cz:invece ho una bellissima cavalier kiong di nome isotta che adoro!!!!! Vorrei prendere una tarta semi acquatica...piccola...diurna...mi sapete consigliare una specie che abbia queste qualità??? kiss kiss PS:le tarta danno affetto o no??:oo7dt:kiss kiss Link to comment Share on other sites More sharing options...
GipTheCrow 10 Posted November 17, 2007 Share Posted November 17, 2007 le tarte non sono animali da pets se è questo che intendi, ovvero non sono animali da casa per intenderci. se riesci ad attrezzarti le puoi prendere ma le tartarughe odiano essere prese accarezzate o tutte quelle cose cosi, anzi hanno timore dell'uomo quindi al primo accenno scappano. Link to comment Share on other sites More sharing options...
DarkVampire 10 Posted November 17, 2007 Share Posted November 17, 2007 ehm..ti consiglio un gatto o un cane... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dedekind 10 Posted November 17, 2007 Share Posted November 17, 2007 Perchè semi-acquatica (palustre) e non completamente acquatica? No, le tartarughe non danno affetto, anche se noi tutti siamo affezionati alle nostre. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Francesco_91 10 Posted November 17, 2007 Share Posted November 17, 2007 forse non danno affetto...non si affezionano a noi e non ti verranno mai in contro a farti le fusa....ma danno grandi soddisfazioni!...come gia' hanno detto gli altri non immaginare una tarta che ti vega su quando ti vede e che giochi con te...!.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
DarkVampire 10 Posted November 18, 2007 Share Posted November 18, 2007 e se "viene" da te quano ti vede e' solo perke hanno sempre fame e ti riconoscono come fonte di cibo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now