Jump to content

Il Libro Americano Della Vet

Eleonora

Recommended Posts

esatto rick, ci sata tutto ma tutto sulle tarte ma nn è molto eco,

grazie ele x la segnalazione esiste anche una traduzione in italiano?

lo so...i libri di medicina sono sempre una follia....facciamo così io me lo faccio arrivare....poi si fa un test di validità! voi esperti fate le domande e si vede come risponde.

Io da parte mia vedo anche se è comprensibile per i "mortali" e se da veramente valore aggiunto anche per piccoli interventi medici...in caso di emergenza e in assenzadi un vet esperto

>>

del GRANDE McArthur????????

Lui e' un BIG e il libro e' un MUST.

La ristampa rivista e corretta e' stata aspettata per non so quanti anni dopo che l'edizione precedente era esauritissima.

E' il prezzo che blocca.... se non lo puoi almeno sfogliare e farti prendere da un colpo di "acquisto d'impulso" ;)

Originally posted by anna emme@17 marzo 2006, 19:16

del GRANDE McArthur????????

Lui e' un BIG e il libro e' un MUST.

grazie anna ...farò la follia.....lavorando e considerando che alla fine si buttano via soldi per le stupidaggini (parlo per me ovviamente)....almeno questo ti consente di fare un piccolo salto di qualità .....si spera :lol: :lol:

Quando si puo' scegliere piuttosto che prendere tante cionfrechine e' in genere meglio prendere un testo valido o una rosa di testi validi.

Con i testi tecnici che esulano dalle personali conoscenze puo' sorgere il problema che siano di difficile comprensione.

Non so come sia collocato il McArthur a tal riguardo.