SABINA.RIZZO 10 Posted November 17, 2007 Share Posted November 17, 2007 Ciao ragazzi, sapreste darmi un consiglio? La mia piccola hermanni che pesa 24 grammi (nata il 29 agosto) non riesce a strappare la verdura, infatti la rilascia quando la zona è più duretta...io la aiuto staccandone piccoli pezzi e lei li mangia volentieri, ma secondo voi è normale che sia così o avrà qualche problema? Link to comment Share on other sites More sharing options...
anna emme 10 Posted November 17, 2007 Share Posted November 17, 2007 il peso e' buono. Fatto caso se la bocca, quando la chiude, ha le parti sotto e sopra che combaciano? Link to comment Share on other sites More sharing options...
babytartarughina 10 Posted November 17, 2007 Share Posted November 17, 2007 tieni presente che è anche piccola, magari intanto dagli solo le parti più tenere della verdura, poi vedrai che crescendo il problema si risolve Link to comment Share on other sites More sharing options...
DAGO 10 Posted November 17, 2007 Share Posted November 17, 2007 mah può darsi che non ce la fa e basta Link to comment Share on other sites More sharing options...
SABINA.RIZZO 10 Posted November 20, 2007 Author Share Posted November 20, 2007 Carissimi....le parti della bocca intanto sono ok....solo ogni tanto fa rumore quando "mastica"...Per il resto ho risolto tagliando a striscette il radicchio che a lei piace tanto... Poi ieri mi sono accorta di 1 altra cosa: l'ho avvicinata al mio naso ed ho sentito che la pipì appena fatta faceva un "odore" di....come pesce avariato.....è normale????? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now