Jump to content

Dimensioni acquario mata mata

picASSO

Recommended Posts

Ragazzi mi sapreste dire fino a che dimensioni posso tenere le mie baby mata mata in un acquario di 70 cm x 40 cm? Non vorrei bloccargli la crescita. Si blocca o no la crescita in un acquario sottodimensionato?

No, non si blocca.

Lo dicono i negozianti per convincere le mamme a comprare la vaschettina di plastica.

In linea di massima una vasca va bene finchè le tartarughe hanno piena libertà di movimento e di nuoto.

la crescita dei rettili carnivori si tiene sotto controllo regolando l'assunzione di cibo... sia nlle tartarughe che nei serpenti che nei varani. se hai problemi di spazio puoi tenere la piccola un po a stecchetto. ma molto gradualmente

No problemi di spazio non li ho è che adesso mi mangiano il cibo morto da una settimana e non vorrei che se le passasi in una asca più grande dovrei riabituarl di nuovo al morto impiegando molto tempo,mentre se per un paio di mesi le lascio li facendogli mangiare il cibo morto credo che quando le passerò in un ambiente più grande mangino il morto tranquillamente (almeno credo)...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.