picASSO 10 Posted November 16, 2007 Share Posted November 16, 2007 Ragazzi mi sapreste dire fino a che dimensioni posso tenere le mie baby mata mata in un acquario di 70 cm x 40 cm? Non vorrei bloccargli la crescita. Si blocca o no la crescita in un acquario sottodimensionato? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dedekind 10 Posted November 16, 2007 Share Posted November 16, 2007 No, non si blocca. Lo dicono i negozianti per convincere le mamme a comprare la vaschettina di plastica. In linea di massima una vasca va bene finchè le tartarughe hanno piena libertà di movimento e di nuoto. Link to comment Share on other sites More sharing options...
picASSO 10 Posted November 16, 2007 Author Share Posted November 16, 2007 Ah ok. Perfetto.Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pachorso 10 Posted November 17, 2007 Share Posted November 17, 2007 la crescita dei rettili carnivori si tiene sotto controllo regolando l'assunzione di cibo... sia nlle tartarughe che nei serpenti che nei varani. se hai problemi di spazio puoi tenere la piccola un po a stecchetto. ma molto gradualmente Link to comment Share on other sites More sharing options...
picASSO 10 Posted November 17, 2007 Author Share Posted November 17, 2007 No problemi di spazio non li ho è che adesso mi mangiano il cibo morto da una settimana e non vorrei che se le passasi in una asca più grande dovrei riabituarl di nuovo al morto impiegando molto tempo,mentre se per un paio di mesi le lascio li facendogli mangiare il cibo morto credo che quando le passerò in un ambiente più grande mangino il morto tranquillamente (almeno credo)... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now